Migliori Mod per single player

Users who are viewing this thread

Gastone87

Recruit
Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo post! Spero di non scrivere nulla di sbagliato :smile:

1)Volevo sapere da chi è più esperto e già ha giocato, quali sono le migliori Mod per il single player in giro?  (ho iniziato un pò Brytwanda ma non mi sembra molto diverso dal gioco native)


2)Per caso esiste qualche mod per la battaglia veloce??

Grazie a tutti in anticipo
 
Gastone87 said:
(ho iniziato un pò Brytwanda ma non mi sembra molto diverso dal gioco native)
...Si vede che hai giocato poco al Native... :grin:

...no non conosco mod esclusivamente per le "Quick Battle", ma molte mod, una volta installate permettono di eseguire QB con i personaggi "modificati" provbenienti dalla campagna singleplayer...

ciauz^^,
Jab
 
brytenwalda (la mia preferita) è una mod da rpg in prevalenza... con innnnnnumerevoli aggiunte, modifiche e dio solo sa cos'altro :razz:

alla fine ogni mod è uguale alla campagna del native, dopotutto il gioco è il medesimo :razz: se vuoi quickbattle o ti accontenti di quelle preimpostate del native o vai nel multiplayer :razz:

altrimenti ti fai le campagne nelle immense mod esistenti (1247ad, floris, brytenwalda, in-warband, e molte altre ancora che trovi elencate qua: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,219197.0.html)
 
Nikephoros said:
Millemila anni fa, prima di WB, c'era il mod di Battlestar Galactica, in cui il pg controllava un viper.

basketcase3-04.gif


'That doesn't make sense!'
 
Back
Top Bottom