Eliminare una fazione (in-warband)

Users who are viewing this thread

Jekyll

Recruit
Salve a tutti volevo porvi alcune domande.
Giocando con la mod "in-warband" ho conquistato il regno dei Khergit o quello che ne restava ma la fazione non è scomparsa, eppure nella "native" se non ricordo male le fazioni venivano eliminate dalla partita, quindi qualcuno sa se "in-warband" è stato modificato qualcosa al riguardo? Inoltre cosa mi consigliate di fare per migliorare le relazioni con i miei lord? Quanto deve essere basso il livello della relazione perché ci sia il rischio di una defezione? Rischio di perdere castelli e città a loro assegnati?
Grazie in anticipo
 
Per distruggere completamente una fazione (o vincere una guerra civile) devi innanzitutto catturare tutti i loro insediamenti. Poi, quando ti sarai assicurato che gli avversari non abbiano un posto dove andare a respawnare, sconfiggi i lord che gli rimangono.
 
quindi la conquista non porta in automatico all'eliminazione della fazione. devo anche catturarli o basta batterli in guerra?
 
ah, ecco pertchè quando i Vaegirs hanno conquistato tutto il regno dei Nords nella mia campagna, questi non sono statri sconfitti...mi chiedevo infatti il come mai di ciò.
 
Back
Top Bottom