Evoluzione Truppe

Users who are viewing this thread

bernuzz

Recruit
Salve a tutti!

Conoscete una pagina sul web in cui sono elencate tutte le varie evoluzioni delle reclute dei vari regni?
Volevo farmi un'idea di quali sono le migliori e riempirmi l'esercito di reclute...

Grazie
 
Beh, non ho la lista di tutte le truppe, però posso dirti:

1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi
2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.
3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.
4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.
5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.
6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera.
 
bren said:
Beh, non ho la lista di tutte le truppe, però posso dirti:

1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi
2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.
3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.
4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.
5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.
6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera.
1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi... infatti in campo aperto non conoscono rivali, trane forse i picchieri Rhodock
2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.... balestrieri utilissimi in difesa dei castelli e città
3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.... idem come sopra una forza della natura a difesa dei castelli, ma anche sul terreno si fanno valere parecchio
4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.... si un buon rapporto qualità/prezzo
5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.... francamente son scarsini
6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera
 
mardadamo said:
bren said:
Beh, non ho la lista di tutte le truppe, però posso dirti:

1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi
2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.
3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.
4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.
5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.
6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera.
1) Il Regno di Swadia ha la miglior cavalleria del gioco. Utili in tutti i campi... infatti in campo aperto non conoscono rivali, trane forse i picchieri Rhodock
2) Il Regno dei Rhodock è costituito da ottimi picchieri e da letali balestrieri.... balestrieri utilissimi in difesa dei castelli e città
3) Il Regno del Nord ha ottimi fanti pesanti.... idem come sopra una forza della natura a difesa dei castelli, ma anche sul terreno si fanno valere parecchio
4) Il Regno dei Vaegir ha ottimi arcieri.... si un buon rapporto qualità/prezzo
5) Il Khanato Khergit ha gli arcieri a cavallo.... francamente son scarsini
6) Il Sultanato è un misto tra cavalieri, arcieri e fanteria leggera
Scusate vi correggo entrambi sul sultanato sarranide. Hanno dei lanciatori di javellotti che sono una cosa fastidiosa all'ennesima potenza. Si non sono letali come i balestrieri Rhodock certo, ma se sono in tanti ti spillano la faccia e non solo.
 
...Io ho giocato Warband come Khergit e con un'esercito quasi esclusivamente composto da arceri e cavalieri del Khanato a cavallo...
...ricordo che solo in due casi ne ho fatto a meno, contro l'esercito Sarranide che ho spazzato via un castello dopo l'altro, senza sosta, con meno di 100 uomini e l'ultima fazione, gli Swadia, perche' mi ero rotto di tornare a reclutare soldati nei miei castelli o in territorio Khergit...

...ci ho impiegato 1 anno e mezzo circa, senza compiere alcuna quest tranne quelle rilasciate dal Khan, necessarie a farmi promuovere comandante dell'esercito, per il resto solo battaglie...
...peccato che manchi un contatore di nemici uccisi, mi sarebbe piaciuto sapere quanti ne avevo fatti fuori alla fine... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Io ci ho provato, ma gestire come si deve un esercito Khergit non è affatto facile.
Molto più semplice raccogliere cavalieri dalle tre fazioni e rushare come se non ci fosse un domani.

Comunque, i troop tree si trovano nel sito della TW, basta andare in Warband--->Factions--->show troop trees.
I rhodok non sono aggiornati (i soldati hanno il byrnie e non la green tournament armor), ma sono più belli così.
 
Back
Top Bottom