Perdita feudi

Users who are viewing this thread

BREAKNGPOINT

Recruit
Salve, sono sempre io...
Scusate se vi stresso con le mie domandine da niubbo, ma non riesco a trovare nessuna risposta che esaurisce il mio dilemma...
Praticamente sono a quasi 1000 giorni e sono una vassalla (sono maschio però ho notato che per far parte di una fazione in questo gioco come nella realtà se sei zoc**** ti si aprono tutte le porte...) ho disintegrato i regni Nords e Veagir....ho 5 o 6 città 2 villaggi e un castello...vorrei sapere, c'è una possibilità remota in cui possa tenere questi feudi se volessi crearmi il mio regno...non sò dove lo abbia letto però mi ricordo di aver visto un topic dove diceva che se qualcuno si viene a trovare in un situazione specifica, il feudatario avrebbe acconsentito al mantenimento del feudo; oppure che ci sia stato qualche avvenimento per il quale ci sia una dimenticanza dei tuoi feudi; ora non ricordo proprio per filo e per segno però, mi ricordo che è possibile tenere i feudi se si viene a crearsi una situazione e quindi vorrei chiedervi quale sia questa situazione? Perchè credo sia sfissiante ricominciare a conquistare di nuovo i propri feudi con le armate che ho lasciato in protezione del feudo stesso (ogni città ha come minimo 400 e passa unità...) e togliere le armate congedandole dalle proprie proprietà per riconquistare credo che sia un pò scorretto e anche contro-producente sotto l'aspetto game...
E con ciò detto rimango sperazioso per le vostre risposte al mio dilemma "essere o non essere"...."avere o non avere"....
 
non ho giocato quasi mai con una donna

con pg uomo se tu come vassallo chiedi il possesso di un feudo dopo averlo conquistato e non ti viene dato puoi scegliere di abbandonare la fazione, scegliendo poi se tenere i feudi che hai oppure no

con una donna mi pare che per possedere feudi devi avere un marito, probabilmente dovresti convincere lui che è ora di diventare re di una fazione tutta sua (ovviamente con te come regina che tiri le fila da dietro)


comunque a me sembra che in Warband e nei M&B in generale sia più facile con un pg uomo che con uno donna, non ho mai visto problemi nell'entrare in una fazione con un pg uomo, basta che mazzuoli un bel po' e fai qualche quest per il re che ti interessa, ti accetterà quasi subito (senza contare le richieste di vassallaggio che ti mandano a caso di tanto in tanto)
 
Si ma io tipo ho massacrato dei banditi per conto di un re e poi ho chiesto di fare parte della sua fazione senza terreno alla quale io dovevo tenere conto a lui...praticamente al 3 giorno del game sono entrato\a negli Swadia...comunque per capirci bene...devo sposarmi un pollo...per poi tirare le file da dietro le quinte...giusto? bene. grazie per la risposta.
 
Back
Top Bottom