M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

non mi sembra che si siano sprecati tanto per un restyling architettonico nel primo screenshot XD

vero, vero tanta bella gente per le strade, sembra quasi credibile :wink: si appoggiano ai balconi e alle staccionate e non sono manichini da sarta! si vede un locale all'aperto addirittura!
ehhhh d'estate i localetti di Calradia ne guadagnano di dindi a mettere i tavolini fuori per l'aperitivo :mrgreen:

jab scusami tu hai capito qualcosa a riguardo alla cosa del sistema di favoritismo del re? che sia l'avvento di una specie di gestione della vita di corte o di un qualcosa per rendere un po' più longevo il piatto meccanismo di conquista, torneo,
commercio?
 
EFREM said:
jab scusami tu hai capito qualcosa a riguardo alla cosa del sistema di favoritismo del re? che sia l'avvento di una specie di gestione della vita di corte o di un qualcosa per rendere un po' più longevo il piatto meccanismo di conquista, torneo,
commercio?
...Non avendo letto niente in merito, non ne ho idea...

...servirebbe un gameplay video per capire meglio lo stadio dei lavori, ma pare ci vorra' ancora molto tempo... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
immagino!!! però la vedo lunga solo per un video figuriamoci per altro!

ma è una panzana quella del combattimento per mancini?
 
Abbiamo specializzati in cavalleria pesante, specializzati in fanteria sia con spada che ascia, abili sia con cavallo che a piedi, specializzati in arcieri a cavallo, specializzati in imboscate e l'impero abile sia come cavalleria (catafratti) che come anticavalleria (lance).
 
da Lumos qui:

Lumos said:
RafaelCruz said:
Hell... didn't even notice it... it's really weird.
I beg your pardon?!

GlorvalhirSRB said:
How has the empire declined when it has so many left-handed soldiers?
Good question. In fact, if the Empire consisted entirely of left-handed people, it would be the most overpowered faction in every single aspect.

Or maybe the devs are hinting at the new option for left-handed characters. Please, devs? Nobody's ever done that properly before. Skyrim had all the hype about "hand indifference" when it was going to come out, but it was actually inclined to consider my left arm as my shield-bearing one, and my right arm as the weapon one, despite me explicitly equipping my gear the other way around. Can we please have real left-handedness in Bannerlords?

a volte faccio fatica a capire se la sua sia ironia  :mrgreen:
 
Qualche utente "antico" mi saprebbe dire se vengono rilasciate versioni alpha e beta al pubblico di solito ? Io conosco la storia di m&b solo dal 2011.  :grin:
E di solito quanto tempo passa dalla beta al rilascio della versione definitiva ?
 
Gaxleep said:
Non ricordo fasi di closed o di open beta per i giochi TW, quanto meno non ne sono state fatte per WB, quando ho raggiunto la community M&B era già uscito in gold.
...Warband e' stato rilasciato in Closed BETA a Giugno 2009, a quel tempo veniva usata la newsletter, ti mandavano tutte le info sulla posta elettronica, (niente Twitter o Facebook)...
...gli utenti che registrarono la mail vennero scelti a caso, in due scaglioni inizialmente, a Giugno e Luglio 2009, poi a fine Ottobre i modder tramite un messaggio sul forum, infine tutti gli altri fino al rilascio avvenuto a Marzo 2010...

...questo fu il mio invito::...
[email protected]                                                        26/07/09


An application has been made for Mount&Blade Warband beta tests using your e-mail address. Please click on this link to complete your application.

http://beta.taleworlds.com/confirm.aspx?.......

If you believe you have received this e-mail in error, you may ignore this e-mail.

Best regards,

TaleWorlds team

...non ricordo sia successo altrettanto con WFAS, mentre con Napoleonic Wars credo ci sia stata un sorta di CB e pure di OB, ma per questo bisognerebbe chiedere a Danyele, perche' io non ho seguito molto il DLC di WB in fase di sviluppo...

ciauz^^,
Jab
 
Rieccomi sul forum italiano. Ultimamente sono stato più presente su quello FSE, essendo ora parte della "Flying Squirrel Entertainment". Comunque penso di potervi fornire tutti i dettagli di cui potete avete bisogno. Per Napoleonic Wars ci fu una Closed Beta, a cui partecipò il 51st Regiment e comandanti di vari reggimenti da lungo tempo presenti nella community di Mount & Musket. Non fu una cosa esattamente "democratica" e non ci fu modo per comuni mortali di fare richiesta, ma decisa dagli sviluppatori FSE.
 
...Primo video sul Game Engine a due anni dall'annuncio:...


...la parte migliore qui:...
ValidGorgeousHornedtoad.gif


ciauz^^,
Jab
 
In quanto da sempre fanboy TW, ogni mio commento si sa che è di parte... ma questo video mi è piaciuto.

E gli ultimi secondi del video vogliono dire due cose:
1) nessuno potrà più dire "sono passati due anni e non abbiamo ancora visto un video del gioco"
2) il prossimo devblog sarà, speriamo, sulle meccaniche di gioco.

edit: mi sono appena reso conto che si parla di mappe tattiche da 225kmq. E che le mappe sembrano uscite da un documentario. E che saranno grandi 225kmq. E che saranno piene di dettagli. E che saranno di 225kmq.
Che mi sta bene tutto, ma che me ne faccio di una mappa tattica di 225kmq?
 
Nikephoros said:
In quanto da sempre fanboy TW, ogni mio commento si sa che è di parte... ma questo video mi è piaciuto.

E gli ultimi secondi del video vogliono dire due cose:
1) nessuno potrà più dire "sono passati due anni e non abbiamo ancora visto un video del gioco"
2) il prossimo devblog sarà, speriamo, sulle meccaniche di gioco.

edit: mi sono appena reso conto che si parla di mappe tattiche da 225kmq. E che le mappe sembrano uscite da un documentario. E che saranno grandi 225kmq. E che saranno piene di dettagli. E che saranno di 225kmq.
Che mi sta bene tutto, ma che me ne faccio di una mappa tattica di 225kmq?

Ma stiamo parlando del single o del multi ?
E poi, nel multi quanti players sono previsti contemporaneamente ?
 
Ancora sul MP non si sa nulla, ma non penso che si discosterà molto da WB.
Al massimo cercheranno di puntare sul gioco competitivo, non credo che faranno il salto verso il mondo persistente.
Quantomeno, lo spero.
 
Back
Top Bottom