M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

Oddio è vero! È scomparso il quarto Dev Blog dal sito! Credevo che fosse nuovo
asd.gif



EDIT: Lasciamo stare, c'è ancora ma non sulla home delle notizie :lol:
 
Dite che le hanno eliminate a causa delle proteste (o cattiva pubblicità)o magari si tratta di un semplice errore? Anche perché quelle immagini sembravano appartenenti ad una mod più che ad un vero sequel  :lol:
 
...Le ultime notizie sembrano promettere tempi ancora lunghi prima di  poter vedere qualcosa di interessante:...
Captain Lust said:
The honest situation is this: Atmospheres are undergoing some serious reworking right now. We want to provide a blog with screenshots but everything has changed so much that it's hard to take a good looking shot right now. We'll update you hopefully soon with a little bit of news... there have been a few goings on in the office lately.

ciauz^^,
Jab
 
Secondo me il ritardo deriva da vari fattori intrinseci:

Dopo aver mostrato le prime immagini del gameplay ci sono state molte critiche ma la gente ha pensato che avessero lavorato principalmente sul gameplay, poi è arrivato il blog sugli assedi, e li non sono l'utenza si è ritrovato una grafica peggiore a quella non propriamente esaltante delle immagini debuttanti, ma sono riapparse le solite antiquate meccaniche di Warband. La coda per salire sulle scale, e sopra le mura, la calca dei soldati che aspettano gli invasori. Un difetto criticato quattro anni fa, figurarsi oggi con il quadruplo  delle risorse e del budget. A tutto ciò si somma anche il ritardo, le info spicciole e superficiali e la costante repulsione a parlare del gioco e delle sue presunte qualità. Il colpo di grazia è stato dato da Kingdome Come, un titolo che prende ispirazione da m&b, che prende il genere e lo porta sulle vette della next gen, con una grafica spettacolare, battaglie campali, fisica dedicata, impatto delle armi sulle superfici e reazione realistica dei nemici ai colpi (vi invito a guardare l'ultimo video). Certo, M&B vuole essere più strategico, ma è palese che d'ora in poi il pubblico confronterà i due titoli.

Secondo me quelli di Talesworlds si stanno cagando sotto perché sanno che Bannerlord non è all'altezza, se non fosse così non si spiegherebbe questo mastodontico ritardo. Un titolo in lavorazione da più di tre anni, annunciato un'anno e mezzo fa, di cui non si sa praticamente nulla. Spero che questi ultimi eventi li mettano pepe al cul*.
 
whirring said:
Spero che questi ultimi eventi li mettano pepe al cul*.
...Piu' pepe hanno, meglio e', anzi, spero che uno dei due titoli abbia un' enorme successo in modo da porre le basi per gli RPG del futuro non piu' basati su un combattimento con autotarghet ma con uno stile realistico...

...per ora KCD vince a mani basse, anche perche' di M&B2 non abbiamo nemmeno uno straccio di video...
...e credo che dovremo attendere ancora molto prima di vedere qualcosa d'interessante...

ciauz^^,
Jab
 
Una cosa che in TW secondo me non hanno mai capito, e che comunque riescono a fare persone con mezzi inferiori ai loro per cui non mettiamoci a parlare di budget, è che la generazione e il mantenimento dell'hype ha una sorta di effetto autogeno; è vero che stimola l'interesse del pubblico e mantiene elevata l'attenzione delle testate videoludiche online e cartacee, ma è anche uno stimolo continuo all'interno del team degli sviluppatori, che sentono gli occhi addosso e che di conseguenza vogliono loro stessi fornire quanto possibile perché il loro lavoro non venga dimenticato ma riconosciuto e apprezzato.

Si è spesso parlato di come vengano (male) gestite le pr e le attività di marketing e customer care in TW, ma penso che questa sia una delle cose fondamentali per innescare là dentro un circolo virtuoso.
 
...Lasciamo perdere, se penso che hanno lanciato il teaser di M&B2 nel 2012 e dopo due anni siamo a qui a fare le pulci a qualche dozzina di screens, basterebbe questo per descrivere la pochezza in fatto di marketing di questa software house...

...finche' sul mercato c'erano dei titoli divertenti ma incompleti come CMW o WOTR hanno lavorato in relativa tranquillita' ma adesso con KCD la pressione aumentera' inevitabilmente...

...sono davvero curioso di vedere cosa rilasceranno con le prossime uscite del dev BLOG...

ciauz^^,
Jab
 
Ok, sono sparito nel nulla mesi fà da internet...comunque...la questione è surreale o_o

Cioè...per migliorare mount & blade basterebbe inserire le features presenti in qualche altra mod se proprio non vuoi fare qualcosa di originale...

Ma ho l'impressione che stanno facendo una brutta copia di Warband coi romani o_o Cioè...che cippa di senso ha tutto questo? Qualcuno me lo spiega? D:
 
Bannerlond esclusivo per Mobile Platforms, con combat basato su bejeweled/puzzle quest
https://www.facebook.com/mountandblade/posts/798681476827853
:???:

tranquilli, è un pesce d'aprile  :lol:

 
Nulla più totale, tranquillo ^^

Io ormai mi sono rassegnato a giocare a Warband per i prossimi ventordici anni XD
 
Non vedremo Bannerlord per millemila anni. Oramai va a rilento e secondo me abbandoneranno tutto. Manco un video e che cavolo, un trailer l'hanno fatto tutti però Bannerlord no eh.
 
Back
Top Bottom