Crash appena avvio il gioco (solo con versioni aggiornate)

Users who are viewing this thread

alby461

Recruit
Salve a tutti , ho windows 7 e ieri ho scaricato dal sito ufficiale mount & blade warband. Precedentemente avevo provato a scaricare tramite utorrent una copia versione 1.100 e funzionava bene. Poi ho provato a patcharla con qualsiasi patch presente, e dopo l'installazione di ognuna, subito dopo il video iniziale con la pioggia, mi riporta al desktop con un bellissimo ''mount & blade ha smesso di funzionare''.

Ho pensato ''è una versione pirata'' così ho scaricato la versione ufficiale con seriale ,dal sito del gioco. Subito 2 stranezze :1. non mi chiede il seriale  2.anche qui, appena dopo il video con la pioggia, mi crasha....ed è versione 1.153!

Praticamente la mia situazione è questa : funziona solo il gioco patchato 1.100, ma io volendo giocare online devo per forza aggiornarlo, peccato che se lo faccio mi crasha sempre. Avete qualche soluzione???

P.S. Il mio pc supera ampliamente i requisiti hardware del gioco
 
...Disinstalla Warband tramite le info che trovi in questo tread:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,245786.0.html

...installa il gioco da questo indirizzo e quando lo chiede inserisci la key per lo sblocco:...
http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1153.exe

...facci sapere se hai ancora problemi...

ciauz^^,
Jab
 
salve a tutti, stesso problema ho la versione 1.1 e quando installo la versione 1.5 il gioco mi va in crash,ho provato anche la mod native expantion ma mi esce uno strano errore
se posso approfittare di questo tread per aggiornavi di un altro problema che ho,infatti dopo un tot di giorni ho visto che il cibo mi dava morale +0 e che la faccia si era resettata, ci sono soluzioni?
 
ho disinstallato e installato come da guida ma il problema rimane,appena avvio crasha e dice mount%Blade ha smesso di funzionare,cosa posso fare?
 
Elmest said:
ho disinstallato e installato come da guida ma il problema rimane,appena avvio crasha e dice mount%Blade ha smesso di funzionare,cosa posso fare?
...Cioe' con CCleaner o con la funzione /regedit non hai risolto...?

...com'e' possibile... :neutral:

...in pratica il gioco ti si continua a bloccare dopo il video introduttivo...?
...lo hai scaricato dal link che ti ho dato e non usi un dowload vecchio vero...??

ciauz^^,
Jab
 
il gioco non è originale, si ho usato cleaner e installato da quel link e dopo il video introduttivo mi crasha,ma solo con la 15 con la 1.1 va tranquillo ma mi è capitato quel bug del morale.
 
Non scherzavo mica quando dicevo di formattare, alla fine un "formattone riparatore" - meglio se a fronte di un'immagine di backup del pc appena formattato tenuta opportunamente da parte - è l'unica soluzione.
Probabilmente uno fra i millemila programmi installati, plugin e amenità varie è la causa del problema, ma vallo a trovare....

Non è originale ?
mmmm......
 
Elmest said:
il gioco non è originale, si ho usato cleaner e installato da quel link e dopo il video introduttivo mi crasha,ma solo con la 15 con la 1.1 va tranquillo ma mi è capitato quel bug del morale.
Uff ma bisogna ripetere sempre le solite cose?
NON AIUTIAMO CHI FA USO DELLA VERSIONE PIRATA DEL GIOCO!
Siamo nel forum ufficiale Cristo Santo!

Quindi Elmest ti dò il primo avvertimento. Compra il gioco e poi potrai avere il nostro aiuto.
Se continuerai a insistere con versioni pirata sarò costretto a chiedere il Ban del tuo account, come è successo con molta altra gente.

Uomo avvisato..
 
ciao a tutti io ho più o meno lo stesso problema... solo che io l'ho comprato il gioco -.-
ho sempre giocato al primo e funziona bene, quando apro warband parte il video e poi si chiude dicendo: "warband ha smesso di funzionare"...
che sola! qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
 
wlfcdlb1987 said:
ciao a tutti io ho più o meno lo stesso problema... solo che io l'ho comprato il gioco -.-
ho sempre giocato al primo e funziona bene, quando apro warband parte il video e poi si chiude dicendo: "warband ha smesso di funzionare"...
che sola! qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Un po di info in più non guasterebbero.
Versione di WB?
Comprato su Steam?
Sistema Operativo?
Requisiti soddisfatti o no?
Directx 7 o 9?

ALTRA COSA IMPORTANTE
N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html
prima fai questa cosa, poi rispondi alle domande.
 
la versione è la 1.153;
non l'ho comprato su steam;
windows vista home premium service pack 2, 32 bit;
requisiti soddisfatti ma non so se nella scheda video (ho un ati radeon hd 3450);
directx 9...
già registrato... brutta situazione lol

in pratica non posso proprio giocare a warband, ma solo al primo...
 
wlfcdlb1987 said:
la versione è la 1.153;
non l'ho comprato su steam;
windows vista home premium service pack 2, 32 bit;
requisiti soddisfatti ma non so se nella scheda video (ho un ati radeon hd 3450);
directx 9...
già registrato... brutta situazione lol

in pratica non posso proprio giocare a warband, ma solo al primo...
Dunque ti chiedo di fare prima una cosa. Fai un backup degli eventuali salvataggi.
Poi usa Revo Unistaller per disinstallare WB.
Scarica il FULL DOWNLOAD QUI
Installa nuovamente WB e riprova.
Se non dovesse funzionare prova a mettere Directx 7.
 
Back
Top Bottom