NW MP Totale Iron Europe - mod WW1 [RELEASED! - post#23]

Users who are viewing this thread

...Figata avete aggiunto pure lo scatto...! :grin:

...c'e' qualche possibilita' di vedere truppe alpine in questa mod...?
...ed in caso affermativo, ci sara' qualche mappa epica che riconduca alle battaglie sulle Alpi...??

...in quel caso credo che sarebbe la mod definitiva per il sottoscritto e scavalcherebbe nella mia top ten personale "1866" e "BearForceII" per le mod con armi da sparo...

ciauz^^,
Jab
 
Le prime due fazioni saranno Francia e Germania. Però in futuro non è da escludere la possibilità che venga implementata l'Austria-Ungheria(dove servì anche mio bisnonno Attilio nei KaiserJager!), ed eventualmente l'Italia. Comunque saranno sicuramente presenti mappe ambientate sulle alpi, ci sto lavorando personalmente :grin:
 
DanyEle said:
Le prime due fazioni saranno Francia e Germania. Però in futuro non è da escludere la possibilità che venga implementata l'Austria-Ungheria(dove servì anche mio bisnonno Attilio nei KaiserJager!), ed eventualmente l'Italia. Comunque saranno sicuramente presenti mappe ambientate sulle alpi, ci sto lavorando personalmente :grin:
...Crea la fazione Alpina, con abilita' speciale di summonare un mulo... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
kbf5.png

1- chiedo scusa per il doppio post ma ho voluto creare un topic apposta per metterlo in evidenza
2- premetto che questa è la release di una beta, le varie migliorie verranno rilasciate in seguito

ed ecco qui finalmente, dopo tanto sangue,sudore e frustate (sapete...danyele...un pò troppo esigente a volte) eccovi a voi LA MOD!

Download link 1
Download link 2
Download link 3
Download link 4
Download link 5
Download link 6
Download link 7

inoltre per chi non sa di cosa stiamo parlando

link del topic sul forum Tale Worlds
link della pagina della mod su Moddb.com
link al sito ufficiale della mod

in sintesi: si tratta di una mod sulla prima guerra mondiale, per adesso è incentrata sul fronte occidentale con la possibilità di utilizzare granate, mitragliatrici leggere e mitragliatrici pesanti, medici (potrete curare i compagni che vi verranno simulati con bendaggi e morfina per ripristinare la loro salute), binocoli, fucili da cecchino e molto altro ancora!

inoltre ci tengo a precisare che 2 italiani (ovvero io e dany) fanno parte del team  :wink:

Comandi di base:

Movimentot: WASD
Modalità corpo a corpo: X
Usa: F
Modalità mira: click-destro
Fuoco: click-sinistro
Ricarica: Q
Modalità mira col cecchino: shift-sinistro
Baionetta: P
Fischietti Ufficiali: click-destro, seleziona suono
Binocoli: click-destro
Posiziona mortaio/scatola munizioni: click-destro
fuoco con artiglieria: tenete premuto il tasto sinistro del mouse
Lasciare mitragliatrice pesante: tenete premuto tasto destro del mouse
Lascia grammofono: F
Bendaggi/Morfina: colpite la persona come se si tratti di un'arma a una mano corpo a corpo

buon divertimento a tutti! :wink:
 
Back
Top Bottom