Nuovo Reggimento: "Regno d' Italia" [Reclutamenti Aperti]

Users who are viewing this thread

                                                         
                         
726pxcoatofarmsofthekin.png
           


                                                STORIA[shadow=black,left] Regno D'Italia 
: Il 2 dicembre 1804 Napoleone si incoronò Imperatore dei Francesi. In conformità col nuovo assetto monarchico francese Napoleone trasformò anche la precedente Repubblica Italiana in Regno d'Italia e si autonominò Re d'Italia. Il 26 maggio 1805 a Milano vi fu l'incoronazione. Eugenio di Beauharnais, uomo del quale il Bonaparte si fidava ciecamente e del quale era sicuro di non dovere temere che perseguisse obiettivi politici propri, fu nominato Viceré.

La nuova forma data allo stato italiano lo mise in contrasto con l'Imperatore del neonato Impero austriaco Francesco II che, essendo prima di tutto Imperatore dei Romani, risultava de iure anche Re d'Italia. La situazione si risolse con la guerra contro la Terza coalizione: l'Austria fu sconfitta (2 dicembre 1805) e il trattato di Presburgo (26 dicembre 1805) pose di fatto fine al Sacro Romano Impero che verrà però sciolto solo nel 1806.

Nel 1809 furono staccate Gorizia, Trieste, l'Istria, la Dalmazia e le Bocche di Cattaro per formare le Province Illiriche sotto il controllo francese, con capitale Lubiana.

Il regno cessò di esistere nel 1814 con la fine del periodo napoleonico: il 6 aprile 1814, Napoleone si disse pronto ad abdicare, atto che fu formalizzato il giorno 11. Il giorno 16 il Beauharnais comunicava di avere concluso anch'egli un armistizio con il feldmaresciallo austriaco Bellegarde, anche se sperava che il suo trono potesse essere salvato dalla disfatta napoleonica. Tuttavia, dopo i disordini milanesi del 20 aprile con il linciaggio a morte del ministro delle finanze Giuseppe Prina ad opera della folla inferocita, Beauharnais capì di non avere l'appoggio della popolazione. La gente lo identificava infatti con i detestati francesi e così il 26 abdicò, lasciando il giorno successivo l'Italia per ritirarsi in esilio in Baviera presso i suoceri.

          Come Entrare Nel Regno D'Italia ????


                       
Se volete entrare nel Regno d'Italia,Contattare su steam: RdI_Col_William
                       
                                                                                  REGGIMENTI
-34º Reggimento Reale Italico [Fant]
-9º Di Sua Maestà [Cav]
-7º Reggimento Di Artiglieria [Art]

                                                                                          CONTATTI

 
conquistadores said:
no siamo un altro reggimento
...Benvenuti allora, il nome era gia' stato usato in passato da un'altro Clan e la convivenza all'interno della commmunity non aveva avuto esiti felici...

...buona fortuna dunque...-_^

N.B.:...e' buona norma presentarsi prima alla community italiana qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,43939.0.html

...ed e' consigliato registrare la propia KEY sul sito della Taleworlds, come indicato qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Questo e vero perché non mi ricordavo la pass del accaunt qundi non potevo modificare le info adesso abbiamo un nuovo gruppo stream
ps adesso riposto tutto  come deve essere se poi mi fai un favore a cancellare tutti i messaggi XD
 
Back
Top Bottom