un bel ricordo per tutti voi, e una richiesta.

Users who are viewing this thread

IL RICORDO

ARTU': Fatevi da parte! Questa è la strada del Re, e coloro con i quali vi siete battuto erano i suoi cavalieri!
LANCILLOTTO:Io attendo il Re in persona: i suoi cavalieri hanno bisogno di allenamento.
ARTU':Sono io il Re, e questa è EXCALIBUR, spada dei Re dagli albori del tempo! Voi chi siete, che cosa volete?
LANCILLOTTO:Io sono sir Lancillotto del Lago, e devo ancora tropvare un Re degno della mia spada.
ARTU': Questo è un vanto borioso! Un cavaliere deve mostrare umiltà!
LANCILLOTTO: Non un vanto signore, ma una maledizione, giacchè non ho mai trovato il mio pari in torneo o in duello.
ARTU': Fatevi da parte!
LANCILLOTTO:Non lo farò: se volete diimostrare il vostro diritto, passate il ponte e battetevi.
ARTU' E sia, che mi sia data la forza per risperdirvi al di là del mare da dove venite! HAH! (galoppa)

LA RICHIESTA

io non so se si possa fare, ma qualcuno di voi potrebbe rifarmi l'armatura di Mariano da Trani per poterla usare in gioco?
(Chi incrocia il ferro con me? Sono Mariano da Trani!!!)
E poi, domanda: secondo voi è possibile fare un minimod che aggiunga a WB la Disfida di Barletta versione Calradica?

Grazie di tutto, a presto.

 
Ambrois LeGaillard said:
E poi, domanda: secondo voi è possibile fare un minimod che aggiunga a WB la Disfida di Barletta versione Calradica?
...E' un'idea che frulla nella testa di parecchi di noi dagli albori di M&B Warband...
...poi i francesi si sono piazzati secondi e primi nelle ultime due edizioni della ENL e con il senno di poi forse non e' stato poi cosi male non averne fatto di nulla... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
per quanto riguarda l'armor nera con teschio e corona ferrea di Mariano, è possibile rifarla e metterla in WB?

Altra domanda: è possibile inserire in WB incontri di cavalieri erranti PNG che vogliono giostrare 1 contro 1?
 
Ambrois LeGaillard said:
per quanto riguarda l'armor nera con teschio e corona ferrea di Mariano, è possibile rifarla e metterla in WB?

Altra domanda: è possibile inserire in WB incontri di cavalieri erranti PNG che vogliono giostrare 1 contro 1?
...E' possibile, ma devi trovare chi e' in grado di fare queste cose e poi convincerlo a fartele...

N.B.:...buona fortuna...-_^

ciauz^^,
Jab
 
A quanto so, i problemi principali sono 2:

1) per skinnare un'armatura (uso un vecchio termine di quando moddavo RTW, significa in sostanza appiccicare ogni parte dell'armatura ad una parte dello scheletro) bisogna avere un programma (3DSM) che non si trova dappertutto. Forse si può fare con programmi gratis, ma non ne sono sicuro. Si tratterebbe poi di un processo parecchio impegnativo, e se ci fai caso per la maggior parte nei mod di WB puoi trovare armature vecchie con nuove texture o armature "assemblate" con pezzi presi da varie parti.

2) si può aggiungere lo stemma all'armatura, e non è neanche troppo difficile. Altra cosa è renderle "araldiche", in modo che lo stemma sul piastrone frontale cambi col giocatore. Bisognerebbe smanettare con gli script e con i materiali del modello 3d, ma non è troppo impegnativo.
 
Back
Top Bottom