problema all'acquisto di Warband

Users who are viewing this thread

Salve,
mi sono accorto di avere un problema nell'acquisto di Warband.

Io non posseggo un computer da casa, ma uso un portatile che condivido con mia moglie, ed uso la chiavetta mensile per navigare su internet.
Ora, il problema è che io scarico solo dai punti internet, usando la chiave di memoria, e poi vado a mettere tutto nel portatile, in quanto facendolo direttamente da qui ci metto più di 5 ore e notevoli incazzature, mentre al punto internet ci metto una trentina scarsa di minuti, e ho grande soddisfazione.

Adesso, mi chiedo: come posso accattarmi Warband? mi date consigli, aiuti per farlo?
Grazie di tutto, e attendo paziente le vostre risposte.
 
Ambrois LeGaillard said:
Salve,
mi sono accorto di avere un problema nell'acquisto di Warband.

Io non posseggo un computer da casa, ma uso un portatile che condivido con mia moglie, ed uso la chiavetta mensile per navigare su internet.
Ora, il problema è che io scarico solo dai punti internet, usando la chiave di memoria, e poi vado a mettere tutto nel portatile, in quanto facendolo direttamente da qui ci metto più di 5 ore e notevoli incazzature, mentre al punto internet ci metto una trentina scarsa di minuti, e ho grande soddisfazione.

Adesso, mi chiedo: come posso accattarmi Warband? mi date consigli, aiuti per farlo?
Grazie di tutto, e attendo paziente le vostre risposte.
...Semplice, scarichi la DEMO free da qui:...
http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1153.exe

...poi acquisti una KEY per lo sblocco, qui trovi una lista dove puoi acquistarle a buon mercato (i prezzi potrebbero non essere aggiornati):...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,169607.0.html

ciauz^^,
Jab
 
moooolto bene.
Quindi, prima vado a scaricarmi la demo da un punto internet, poi mando il pagamento, prendo la chiave e via a giocare^^

altra domanda:
che differenza c'è-se c'è- tra l'inserimento di mod in Warband e in M&B base? Spero vivamente che si piazzino allo stesso modo, cioè scaricando, poi prendendo la mod e copia-incolla in Modules. 
 
Ambrois LeGaillard said:
moooolto bene.
Quindi, prima vado a scaricarmi la demo da un punto internet, poi mando il pagamento, prendo la chiave e via a giocare^^

altra domanda:
che differenza c'è-se c'è- tra l'inserimento di mod in Warband e in M&B base? Spero vivamente che si piazzino allo stesso modo, cioè scaricando, poi prendendo la mod e copia-incolla in Modules.

Sostanzialmente non ci sono differenze.
Alcune mod hanno un installer che chiede il percorso della cartella modules all'interno del folder del gioco.
 
Back
Top Bottom