PROBLEMA MULTIPLAYER [Unable to connect to server]

Users who are viewing this thread

Theon89

Recruit
Ciao a tutti,

ho un problema col multiplayer di Warband (gioco comprato sul sito Taleworlds):

avvio il gioco
clicco su multiplayer
scelgo un server native a caso e su ognuno mi da questo errore:

Unable to connect to server.

a qualcuno è già capitato?
cosa posso fare per evitare questo errore?

Grazie!!!

 
ciau, ti chiedo gentilmente di registrare la tua cdkey come indicato qui: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

fatto ciò, ecco qua:

apri il file rgl_config.txt nella cartella Mount&Blade Warband contenuta nei Documenti e cerca questa stringha all'interno del testo:

use_secure_connection=1

cambiala in:

use_secure_connection=0

salva ed esci... se è già a 0 cambiala a 1...
 
Io ho lo stesso problema, ma per le partite in LAN

allora, ho 2 computer e due codici originali di warband, ospito la partita sia su uno che sull'altro computer...
unable to connect  :mad:

nel file rgl è impostato
use_secure_connection= 0

anche se la cambio in 1 non cambia nulla, ho provato a reinstallare, niente.

Tutti gli altri giochi vanno normalmente in LAN, non so più che fare  :cry:

visto che l'altro computer non è dotato di connessione internet ho fatto l'attivazione manuale, e in seguito inserito il secondo seriale originale quando me l'ha richiesto...ho guardato in regedit, i codici seriali e di attivazione sono registrati, ho provato a ospitare la partita col secondo e messo warband con i miei codici nel terzo (seven - xp - xp) pensavo che magari poteva essere un problema con seven... niente

qualcuno sa dirmi qualcosa?

(su internet mi unisco normalmente alle partite senza nessun problema)
 
Pazzoberserk said:
Io ho lo stesso problema, ma per le partite in LAN

allora, ho 2 computer e due codici originali di warband, ospito la partita sia su uno che sull'altro computer...
unable to connect  :mad:

nel file rgl è impostato
use_secure_connection= 0

anche se la cambio in 1 non cambia nulla, ho provato a reinstallare, niente.

Tutti gli altri giochi vanno normalmente in LAN, non so più che fare  :cry:

visto che l'altro computer non è dotato di connessione internet ho fatto l'attivazione manuale, e in seguito inserito il secondo seriale originale quando me l'ha richiesto...ho guardato in regedit, i codici seriali e di attivazione sono registrati, ho provato a ospitare la partita col secondo e messo warband con i miei codici nel terzo (seven - xp - xp) pensavo che magari poteva essere un problema con seven... niente

qualcuno sa dirmi qualcosa?

(su internet mi unisco normalmente alle partite senza nessun problema)
...Che io sappia la lan di Warband serve solo a giocare da solo le mod multiplayer che installi...

...se vuoi sapere come hostare un server qui c'e' un guida:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,113653.0.html

ciauz^^,
Jab
 
...Che io sappia la lan di Warband serve solo a giocare da solo le mod multiplayer che installi...

...se vuoi sapere come hostare un server qui c'e' un guida:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,113653.0.html

ciauz^^,
Jab

mmmh... no, credo di aver capito perchè... il secondo computer non ha internet, la chiave cd viene validata solo se partecipi a una partita online...per assurdo serve avere internet per far andare mount & blade in multiplayer offline  :neutral:
nessun problema, ma se lo avessero scritto chiaramente da qualche parte (che ne so, nelle faq o almeno se l'avessero scritto chiaramente in almeno una discussione nel forum) mi sarei evitato di star qui a impazzire per tutta la notte  :roll:
e credimi, spostare fisicamente quel computer per metterlo su internet, disinstallare tutto e poi rimetterlo a posto non è che sia così veloce... pfff... lo farò e riferirò  :???:

(il problema da quanto ho capito è che per ogni singola volta in cui ti unisci a una partita controlla la validità del seriale, quindi è impossibile giocare senza connessione a internet - ''unable to connect'' penso sia riferito alla connessione per verificare il seriale, ho provato a creare tramite internet e funziona tutto. Peccato, niente warband in LAN finchè non trovo una qualche soluzione alternativa)
 
io ho dei problemi con la connessione di napoleonic wars ogni volta che entro in un server mi da l'errore di connessione eppure la connessione a internet è al massimo come dovrei fare per ricominciare a giocare come prima
 
STABIAA said:
io ho dei problemi con la connessione di napoleonic wars ogni volta che entro in un server mi da l'errore di connessione eppure la connessione a internet è al massimo come dovrei fare per ricominciare a giocare come prima
...Per giocare in multiplayer e' necessaria innanzitutto una copia originale del gioco...

ciauz^^,
Jab
 
tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif
 
Back
Top Bottom