PROBLEMISSIMO. velocità su Mappa Strategica diminuita d'improvviso!!!

Users who are viewing this thread

Scusate ho un problema di vitale importanza con Warband riguardo la velocità delle truppe sulla mappa
strategica. Il mio personaggio questa volta è stato sviluppato appositamente con molti punti esperienza spesi su INT, proprio per incrementare  Orientamento  e riuscire ad arrivare a far marciare le mie truppe a forte velocità. Con 80 cavalieri sono riuscito a toccare picchi di velocità pari a 6.0, se viaggiavo da solo riuscivo ad arrivare a 9.9 se a cavallo naturalmente. Ora improvvisamente il mio personaggio da solo viaggia a 5.5 ed ho 9 punti su  Orientamento, ossia uno più di prima 8, (ma va!). COM'E' POSSIBILEEE!!???! L'unica cosa che è avvenuta è questa: Ho fatto una copia backup del mio WB per provare ad installare qualche mod, cosa che non è mai riuscita nel senso che tutte le mod non mi sono partite per via di un errore rpl rpg, qualcosa del genere, ma questo è un altro discorso. Poi ho, anche togliendo le varie mod da module comunque ricopiato la copia backup pulita in programmi. A me sembra che da allora il mio personaggio si sia "azzoppato" qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie anticipatamente.
 
non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che la velocità è data anche dal morale del tuo party...più alto è il morale più veloci vanno sulla mappa...

 
Mah mi son accorto che se ho parecchie cose nell'inventario la velocità di marcia diminuisce, ma anche senza nulla, da solo e col morale altissimo i risultati sono sempre comunque scadenti rispetto a prima.
...Ma sarà la vecchiaia del mio personaggio? Eppure l'ho fatto giovanissimo!  :???: :lol:
Mi volevo giocare qualche bella mod ma è sempre la stessa storia  :evil:
 
Tu giochi a Warband con che versione scusa? Quando installi una mod devi controllare che sia intanto per WB (vabeh ovvio :roll: ) e che sia compatibile con la versione del gioco, che attualmente sta a 1.143 fai questi piccoli accorgimenti, vedrai che risolvi il problema mod.

Per quanto riguarda l'improvviso rallentamento, non saprei da cosa può dipendere :???:
 
Secondo me non dipende da versioni o mod di WB, ma dal programma in sè.
Hai notato anomalie anche in altri giochi ?
Comunque io userei un remover che ti disinstalli il gioco completamente, chiavi di registro incluse, e procederei con la reinstallazione.
 
Back
Top Bottom