Vassalli: come averli

Users who are viewing this thread

Alkimon

Recruit
Sono riuscito a convincere un paio di Vaegirs a divenire miei vassalli. Ora però ho eliminato tutto il regno dei vaegirs, pertanto mi chiedevo: i loro nobili che fine hanno fatto, visto che non li avevo in prigione? Esiste la possibilità che si presentino per divenire miei vassalli (con alcuni avevo rapporti ottimi, superiori ai 60 punti)? Oppure me li sono giocati?
 
Se non sbaglio quando annienti una fazione i lord di quest'ultima scompaiono. Quindi  l'unico modo per avere lord è quello direclutare degli eroi e afidare a loro dei feudi o dei castelli. A quel punto lascieranno l'armata e inizieranno a crearsene una loro. Provvederanno ache a difendere i possedimenti che gli hai affidato.
 
i nobili di un regno sconfitto non dovrebbero sparire nel nulla, la maggiorparte di essi verrà via via assegnata agli altri regni ancora esistenti (tra cui quello del giocatore), alcuni potranno abbandonare calradia in disgrazia (quindi sparire), ma non dovrebbero essere molti
 
che io sappia nessuno sparisce, di certo la maggior parte si trasferisce con un'altra fazione, molto più raramente può capitare che creino una signoria tutta loro (a me era capitato, ma è possibile che fosse un bug o qualcosa che attualmente mi sfugge :mrgreen:) ad ogni modo per un pò di tempo dovrebbero sparire dalla mappa ma riapparire in armi con altre fazioni, prova a controllare sul diario le fazioni, sarebbe interessante arrivare con una Carladia divisa tra 2 fazioni con decine e decine di lord per ognuna!  :mrgreen:
 
Giank56 said:
che io sappia nessuno sparisce, di certo la maggior parte si trasferisce con un'altra fazione, molto più raramente può capitare che creino una signoria tutta loro (a me era capitato, ma è possibile che fosse un bug o qualcosa che attualmente mi sfugge :mrgreen:) ad ogni modo per un pò di tempo dovrebbero sparire dalla mappa ma riapparire in armi con altre fazioni, prova a controllare sul diario le fazioni, sarebbe interessante arrivare con una Carladia divisa tra 2 fazioni con decine e decine di lord per ognuna!  :mrgreen:

HANNO FONDATO UN LORO REGNO?????????????? cavolo questo a me non è ancora mai successo..usi qualche mod particolare??
 
fabdis1983 said:
Giank56 said:
che io sappia nessuno sparisce, di certo la maggior parte si trasferisce con un'altra fazione, molto più raramente può capitare che creino una signoria tutta loro (a me era capitato, ma è possibile che fosse un bug o qualcosa che attualmente mi sfugge :mrgreen:) ad ogni modo per un pò di tempo dovrebbero sparire dalla mappa ma riapparire in armi con altre fazioni, prova a controllare sul diario le fazioni, sarebbe interessante arrivare con una Carladia divisa tra 2 fazioni con decine e decine di lord per ognuna!  :mrgreen:

HANNO FONDATO UN LORO REGNO?????????????? cavolo questo a me non è ancora mai successo..usi qualche mod particolare??

mi successe parecchi mesi fa, ma ricordo esattamente che era un regno indipendente, era di colore grigio e aveva 2 castelli, e qualche villaggio, su chi lo guidasse non lo ricordo proprio, invece sulla questione del mod è probabile, ma avendo formattato tempo fa e avendo altro per la testa non ricordo proprio, cmq era una sorta di bug credo, visto che non mi è successo più in nessuna partita
 
devo fare una correzione, quando una fazione viene sconfitta i lord possono cambiare regno ... ma il regno personale del giocatore (quello che fondi tu) non è incluso, possono solo andare in altri regni preesistenti non ancora sconfitti

questo avviene nel native versione 1.143, non so prima che succedesse
 
Kea Black said:
devo fare una correzione, quando una fazione viene sconfitta i lord possono cambiare regno ... ma il regno personale del giocatore (quello che fondi tu) non è incluso, possono solo andare in altri regni preesistenti non ancora sconfitti

questo avviene nel native versione 1.143, non so prima che succedesse
aggiunta: i lord di un regno sconfitto, "scompaiono".... ma scompaiono per uno di questi motivi:

1- sono stati sconfitti in battaglia (prima o dopo la scomparsa del loro regno) e come per tutti i lord, devono avere del tempo per ricreare l'esercito ed essere nuovamente visibili
1A- se non hanno un regno, non possono reclutare e quindi sono per un lasso di tempo nn rintracciabili, finchè non joinano un altro regno
2- sono entrati in un altro regno
3- sono in giro per la mappa
4- sono prigionieri chissà dove
 
Back
Top Bottom