[SHOP]Acquisto Mount & Blade

Users who are viewing this thread

Markus Leto said:
Sembra quasi che te lo spediscano leggendo il tuo screenshot  :???:

Saluti,
L.

speriamo il prima possibile intanto inizio a vedere come dato che fino al 7 e gratis  :mrgreen:
 
angelo91 said:
Markus Leto said:
Sembra quasi che te lo spediscano leggendo il tuo screenshot  :???:

Saluti,
L.

speriamo il prima possibile intanto inizio a vedere come dato che fino al 7 e gratis  :mrgreen:
...La versione di Warband che hai acquistato e' "scatolata" quindi ti arrivera' via posta...
...credo che ci vorra' qualche settimana...

N.B.:...ricorda che la DEMO FREE che ti ho postato non ha il multiplayer, vera anima del gioco...


ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
angelo91 said:
Markus Leto said:
Sembra quasi che te lo spediscano leggendo il tuo screenshot  :???:

Saluti,
L.

speriamo il prima possibile intanto inizio a vedere come dato che fino al 7 e gratis  :mrgreen:
...La versione di Warband che hai acquistato e' "scatolata" quindi ti arrivera' via posta...
...credo che ci vorra' qualche settimana...

N.B.:...ricorda che la DEMO FREE che ti ho postato non ha il multiplayer, vera anima del gioco...


ciauz^^,
Jab

ciauaz^^,
Jab



o porca io pensavo che era solo la key che fail vabbe  :oops:
 
come scritto in lista sendit è uno store retail...quindi dovrebbero mandarti una copia fisica...
 
Dai non è tanto brutto avere la forma inscatolata, io lo trovo più figo :mrgreen: avrai anche il manualetto...

Però a me è arrivato dopo 1 mese  :mrgreen:
 
bren said:
Dai non è tanto brutto avere la forma inscatolata, io lo trovo più figo :mrgreen: avrai anche il manualetto...

Però a me è arrivato dopo 1 mese  :mrgreen:

ok pero ora mi sto chiedendo lo preso in inghilterra lo pagato 9 sterline e quando mi costera di spese di spedizione e quello che mi preoccupa
 
angelo91 said:
ok pero ora mi sto chiedendo lo preso in inghilterra lo pagato 9 sterline e quando mi costera di spese di spedizione e quello che mi preoccupa
...Lo hai scritto tu stesso quando hai postato l'immagine in questo post:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,169607.msg4284546.html#msg4284546

...sono 2,98 di trasporto che sommati ai 7.89 del gioco fanno un totale di 10,87 Sterline UK...

ciauz^^,
Jab
 
Per questo ho detto in prima pagina di cercare sempre delle opinioni sul negozio...

Comunque sendit.com è uno store serio e non dovresti avere problemi...

Bene o male gli store retail sono più conosciuti, fate particolare attenzione agli store in digital delivery...
 
Aggiornato!

Prezzi variati di pochi centesimi, tranne:

- Paradox ha inserito wFaS al prezzo di €14,99
- Zavvi e TheHut hanno modificato sostanzialmente i prezzi
 
Aggiornato!

Prezzi scesi di qualche €/$/£

Aggiunto BuyKey.com alla lista dei Digital Delivery!
 
Fatto, l'ho messo sotto spoiler in modo da raccogliere tutte le riviste che in futuro(spero) allegheranno uno dei titolo Mount & Blade, al massimo per le riviste vecchie si può richiedere l'arretrato...
 
Aggiunto LionCorpKeys.com!

N.B. -> Sul sito c'è scritto Mount & Blade Warband, ma la cover è quella di Mount & Blade. Il trailer è quello di Mount & Blade ma i requisiti sembrano quelli di Warband. Le immagini sembrano quelle di Mount & Blade ma la descrizione è quella di Warband:roll:
Di conseguenza consiglio a chi ha intenzione di comprare il titolo da questo sito di contattare attraverso l'apposito tasto, in modo da evitare spiacevoli equivoci


===================================================================================================================

Inoltre volevo informarvi che(pur non presente sul sito) l'altra volta ho visto in un GameStop una copia fisica di Mount & Blade: With Fire and Sword, se non ricordo male a €15,00.
 
ciao a tutti io sto comprando warband sul sito della taleworlds mi chide il nome sulla carta (io ho una visa electron) che intende per nome?
 
Back
Top Bottom