[SHOP]Acquisto Mount & Blade

Users who are viewing this thread

Scusate se al momento sono fermo, ma ho problemi al PC...VGA andata tra l'altro, è tanto se riesco ad aprire qualche pagina e fare qualcosa.

Cerco di risolvere e aggiorno tutto, promesso.
 
RaoXy said:
Scusate se al momento sono fermo, ma ho problemi al PC...VGA andata tra l'altro, è tanto se riesco ad aprire qualche pagina e fare qualcosa.

Cerco di risolvere e aggiorno tutto, promesso.
...Tranquillo, i link mandano comunque a dei siti dove chi vuole puo' dare un'occhiata ai prezzi, quindi la lista fatta da te e' utilissima anche se non aggiornata...

N.B.:...ti capisco benissimo, io ho dovuto riesumare il mio fido pentium2 per potermi almeno connettere su internet... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Aiuto! Ho comprato warband su steam e non me lo fa attivare sul sito di talewords e il converter delle key è stato eliminato! AIUTATEMI!!
 
Aggiornato!
Direttamente dalla mia nuova MSI GTX 660  :mrgreen:

JabdiMelborn said:
N.B.:...ti capisco benissimo, io ho dovuto riesumare il mio fido pentium2 per potermi almeno connettere su internet... :roll:

ciauz^^,
Jab

Io alternavo la VGA integrata a una vecchia (e ancora abbastanza prestante) 9600...le cose 'vecchie' alla fine sono sempre quelle che salvano il didietro  :neutral:
 
Ciao a tutti, pensavo di acquistare su steam ; cambia qualcosa rispetto ad altre versioni retail ecc? Online e mod funzionano alla stessa maniera?  Ci sono problemi di compatibilità con qualcosa?  Grazie  :grin:
 
Praticamente identico, anzi: ora stanno facendo il betatest per aggiungere il Workshop di Steam a Warband, in modo da facilitare l'uso delle mod.
 
Ok ok, perché ho letto un vecchio post che affermava che il dlc in realtà non era presente, allora missà che proseguirò con l'acquisto....il multiplayer è sempre attivo su tutti no?  Escluso il primo ovviamente :grin:
 
Posto perchè mi sembra un messaggio di importante da Capt. Lust.
Long story short: never buy any Mount & Blade game or any game on G2A whatsoever. They are an unethical cesspool that damages the entire industry.
 
GreenManGaming 66% di sconto sulla M&B collection:
https://www.greenmangaming.com/games/mount-blade-full-collection/

Tutti i titoli a 13,59 euro.
 
Back
Top Bottom