Clan Black Knights of Italy

Users who are viewing this thread

Sir Crash

Knight
BLACK KNIGHTS OF ITALY

42409234BK.png

Storia del clan

Il clan Black Knights of Italy è una comunità per Mount and Blade Warband nata da una iniziativa di alcuni player che avevano deciso di provare a raggruppare molti giocatori con cui divertirsi online. Inizialmente il clan si chiamava Spade Della Guerra Medievale e inseguito alla fusione con il clan Ordine Teutonico, prese il nome di Spade Medievali Dell'Ordine Teutonico. A causa di problemi interni però si è deciso di cambiarlo nuovamente con il nome attuale. La fusione con l'altro clan ha portato beneficio ad entrambe la comunità permettendo anche l'incontro con altri player. In un primo periodo il clan è andato incontro a molti problemi che fortunatamente siamo riusciti a risolvere collaborando tutti insieme. Ovviamente lo scopo principale del clan è quello di divertirsi con questo splendido gioco e di fare nuove amicizie. Purtroppo però il clan dopo alcuni mesi di attività si è sciolto a causa della scarsa partecipazione di quasi tutti i membri. Però dopo alcuni mesi di inattività l'ex clan leader, Sir Crash, e alcuni altri ex membri del clan hanno voluto riprovarci. Ora il clan è nuovamente attivo, con nuovi membri e tanta voglia di crescere.​

Membri del clan


Per entrare a far parte del clan bisogna fare richiesta nell'apposita sezione del nostro forum: http://bki.forumfree.it/
Una volta fatta la richiesta, verrà valutata la presenza del candidato sul forum, in game, agli allenamenti e su TS. Una volta che avrà dimostrato di essere attivo il giocatore entrerà a far parte del clan con il grado di recluta.

Per poter essere promossi bisogna dimostrarsi utili per la crescita del clan in qualsiasi settore ed essere attivi, oltre che bravi in game.​

Clan Wars disputate

BKI vs PRT      2 - 18​
BKI vs TQ        1 - 19​
 
...Ciao Sir_Crash, finalmente ce l'avete fatta...-_^

...come presentazione e' piuttosto scarna, posta qualche info in piu' sul vostro Clan...
...ad esempio il vostro Banner, la Tag che usate in game, il Roster e qualsiasi altra informazione che possa interessare sia gli altri Clan che potenziali vostri nuovi membri...

N.B.:...sposto in sezione Warband...

ciauz^^,
Jab
 
Annuncio ufficialmente la nascita di un nuovo clan, formatosi dall'unione del Clan Spade della Guerra Medievale e dal Clan Ordine Teutonico. Il nuovo clan è Black Knihts of Italy.

Ecco il link: http://blackknightsofitaly.forumfree.it/

Ciao a tutti.
 
jab scusa ma non ho capito, di che link stai parlando? Cmq ho eliminato il link del primo messaggio, cmq il nostro sito, cioè il nostro forum, è questo http://blackknightsofitaly.forumfree.it/
 
Sir Crash said:
jab scusa ma non ho capito, di che link stai parlando? Cmq ho eliminato il link del primo messaggio, cmq il nostro sito, cioè il nostro forum, è questo http://clanspademedievalidellordineteutonico.forumfree.it/
...Il link che hai cancellato mandava al vecchio sito della Legione Italica...

...poi, perche' non hai inserito il nuovo link in prima pagina...??

ciauz^^,
Jab
 
Grazie Jab cmq nel banner c'è un piccolo errore che però entro stasera dovrebbe essere risolto, e cioè il nome del clan. Sul banner c'è scritto il nome del clan vecchio. Scusami Jab potresti darmi qualche tuo contatto( o steam o msn) perchè dovrei chiederti una cosa. Grazie.
 
Crash, un consiglio, mettere tutto il nome è ingombrante, perchè non mettete la tag del clan (o addirittura non lo mettete, come tanti clan)?
 
Scusami sir Icorda ma non ho capito che cosa dovrei sostituire la tag. Ti riferisci al titolo della Discussione o al banner?
 
Sir Crash said:
Scusami sir Icorda ma non ho capito che cosa dovrei sostituire la tag. Ti riferisci al titolo della Discussione o al banner?
...Si riferisce all'abbreviazione che utilizzano tutti i clan per far riconoscere i propio membri...
...ad esempio noi dell'Armata Brancaleone usiamo la tag AB_ nel vostro caso, visto che il nome e' lunghissimo, vi converrebbe mettere sul banner solo la TAG come consigliato da Sir_Icorda, una cosa del tipo: CSMOT_ ...

P.S.:...hai un PM...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Si sapevo cosa era un tag, infatti la nostra è SMOT però non avevo capivo se Sir Icorda mi aveva consigliato di scriverla sul banner o nel titolo, cmq provvederò a fare qualche piccola modifica al banner.

P.S. jab ho risposto all'MP (spero di non esserti troppo di disturbo).
 
Back
Top Bottom