Clan Black Knights of Italy

Users who are viewing this thread

Vi faccio l'in bocca al lupo non potendo partecipare, leggendo i vari casini sul nome, vorrei proporvi perchè non condensare "ordine teutonico" in "Aquisgrana", così le Spade Medievali di Aquisgrana avranno anche una tag SMA, scusate l'off, di nuovo buona vita da clan, purgate i briganti e salvate le principesse :smile:
 
Buona fortuna sir!Come clan quanti elementi contate?Sir se ti va partecipa (con il tuo clan ovviamente)al progetto che sto realizzando del server pw_mod.Sarebbe bello avere una fazione dell'ordine Teutonico!Ciao e grazie
 
Grazie dell'invito Blackmesa, cmq se per elementi ti riferisci a i membri del clan, ti dico che siamo in 5 per ora, dobbiamo ancora crescere.  :smile:
 
Prima di tutto benvenuti :smile:

Se volete, a volte, possiamo organizzare degli scrimmage fra l'Armata ed il vostro clan :smile: Praticamente allenamenti congiunti :smile:

Anche se siete pochi, possiamo vedere di organizzare un 5 vs 5: sarebbe utile per entrambe per poter affinare alcuni membri. Fatemi sapere!
 
Yukuai said:
Prima di tutto benvenuti :smile:

Se volete, a volte, possiamo organizzare degli scrimmage fra l'Armata ed il vostro clan :smile: Praticamente allenamenti congiunti :smile:

Anche se siete pochi, possiamo vedere di organizzare un 5 vs 5: sarebbe utile per entrambe per poter affinare alcuni membri. Fatemi sapere!

O anche di mischiarli tra le squadre durante le battle, no?
 
Grazie ragazzi, sono delle ottime proposte, lo farò spare agli altri membri del mio clan e poi vi faccio sapere, ma conoscendoli sono sicuro che saranno più che felici di cimentarsi con dei grandi giocatori come voi  :grin:
 
Sir Crash said:
Ho aggiunto alcune novità in prima pagina.
posso un suggerimento? per rendere più accattivamnte il thread e quindi avere + possibilità che venga preso seriamente, sopra il banner inserisci in "enorme" il nome del clan, aggiungi un elenco dei membri, una storiella... qualcosa insomma :mrgreen: :mrgreen:
 
Ragazzi volevo avvisarvi che ho iniziato a creare qualche video commentato su youtube. Andateli a vedere se vi va, trovate il link del canale in prima pagina (purtroppo ho potuto caricarli solo sul mio canale e non su quello del clan). Inoltre ho provveduuto ad aggiungere qualcosa in prima pagina.
 
Sir Crash said:
Ragazzi volevo avvisarvi che ho iniziato a creare qualche video commentato su youtube. Andateli a vedere se vi va, trovate il link del caale in prima pagina (purtroppo ho potuto caricarli solo sul mio canale e non su quello del clan). Inoltre ho provveduuto ad aggiungere qualcosa in prima pagina.
...Ottimo Crash, la presentazione ora e' molto piu' completa...

...belli i video...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Promozione di Sir William Wallace a Maestro d'Arme

Sir William Wallace, con il potere conferitomi dal Re, vi promuovo a Maestro d'Arme!
Grazie alle tue abilità, alla tua simpatia, al tuo impegno, da oggi potrai vantarti di portar questo nuovo titolo! Ovviamente questo titolo non ti da il diritto di offendere altri o di sentirti superiore.

Continua ad impegnarti e sarai ricompensato per i tuoi servigi.

Congratulazioni!!!

Sir Crash provvederà ad aggiornare in prima pagina.
 
Eh si ragazzi, finalmente abbiamo anche noi un server online fisso. Si chiama Black_Knights_of_Italy ed è stato comprato da angelo91. Il server si trova a Firenze. Ho aggiunto anche in prima pagina.
 
Sir Crash said:
Eh si ragazzi, finalmente abbiamo anche noi un server online fisso. Si chiama BKI_GameHosting ed è stato comprato da angelo91. Il server si trova a Firenze. Ho aggiunto anche in prima pagina.
...A Firenze...???
...se ho un ping piu' alto di 10 mi incavolo... :grin:

N.B.:...se vi fa piacere faccio pubblicita' al server...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom