Problema "scende la nebbia" warband

Users who are viewing this thread

E' improvissamente scesa la nebbia senza nessun apparente motivo su Caraldia! Le immagini si vedono proprio come se ci fosse una specie di foschia, non so, ho provato a cambiare il sett.video ma niente. Con un altro personaggio che ho si vede limpido, con questo nuovo d'improvviso m'è successa stà cosa. Vi prego avete qualche consiglio? Grazie. Ciao.
 
Giusto per curiosità, qual'è l'apparente motivo di una nebbia regolare invece? Perchè nella realtà penso funzioni più o meno come nel gioco, guardi fuori un giorno e vedi nebbia, no?
 
epic-face-palm-face-palm-demotivational-poster-1236742013.jpg
: D
 
The_Freeman said:
Giusto per curiosità, qual'è l'apparente motivo di una nebbia regolare invece? Perchè nella realtà penso funzioni più o meno come nel gioco, guardi fuori un giorno e vedi nebbia, no?

Non so quali sono i fattori che influenzano il clima di Calradia(magari possiamo chiedere a un metereologo della televisione :mrgreen:)

Nella mod IN-Warband, quando abilitì i trucchi(campo---->module setting--->enabled cheat) e vai poi nel cheat menu (campo--->CHEATMENU) c'è un opzione che ti permette di cambiare il clima, decidendo la densità dei fattori(nebbia e pioggia)

Non so altro, dovresti chiedere a Kea Black :mrgreen:
 
Eh lo so ragazzi, ma non cercavo il Bernacca digitale, il fatto che dev'essere qualcosa sul cambiamento climatico globale anche in warband perchè la nebbia è ovunque, anche dentro i castelli, che si sa sono umidi, nei deserti, nei castelli nei deserti, nelle taverne, insomma everywhere, e poi la cosa strana è che è Luglio!  ...Si estingueranno i personaggi di wb come i dinosauri? No comunque seriamente, è diventato offuscato praticamente tutto, anche l'inventario. ...Io non ci vedo chiaro!
 
absla said:
Eh lo so ragazzi, ma non cercavo il Bernacca digitale, il fatto che dev'essere qualcosa sul cambiamento climatico globale anche in warband perchè la nebbia è ovunque, anche dentro i castelli, che si sa sono umidi, nei deserti, nei castelli nei deserti, nelle taverne, insomma everywhere, e poi la cosa strana è che è Luglio!  ...Si estingueranno i personaggi di wb come i dinosauri? No comunque seriamente, è diventato offuscato praticamente tutto, anche l'inventario. ...Io non ci vedo chiaro!
Sicuramente non è normale. Hai provato a reinstallare il gioco?
A grafica come sei messo?
 
Tutto bene, nel senso che il gioco gira bene a settaggi massimi, però da quando ho installato la traduzione m'ha dato questo problema già due volte. ora la nebbia è scomparsa, chissà...
comunque si l'ho reinstallato il gioco grazie.
 
Back
Top Bottom