M&B WB:...[b] "Battle Time" la MOD co-op definitiva per Warband...!!!

Users who are viewing this thread

bellissima questa mod, l'unica pecca è che non tutti possono hostare server, per esempio ho provato a giocare con dei miei amici americani e tedeschi, e soltanto quello americano poteva hostare via internet, quando hostavo gli altri non potevano vedere il server  :evil: . Abbiamo provato in LAN via hamachi, ma non funzionava, ho provato chiedere sul forum ed è proprio un bug di warband che non va con hamachi. Sapete qualche altro programma per giocare via lan( abbiamo provato anche tunngle e leaf, ma non potevamo vedere i server comunque), sareste molto di aiuto  :grin:.
 
carino....con un Enorme difetto
probabilmente nella battaglia vengono ignorate le stat del personaggio e dei compagni,solo l'equipaggiamento viene "importato"
al contrario le stat dei bot sembrano funzionare

in tutte le prove fatte con gli amici risulta difficile tirar giù i bot anche solo di medio livello ,mentre al contrario il primo Nord warrior che prova a tirarti un asciata ,o il primo rhodock cesso che ti prende di mira con la balestra, ti manda a gambe all'aria in attimo

nessuno di noi è mai riuscito a sopravvivere più di qualche nanosecondo durante la fase di mischia
La sensazione è di combattere con un personaggio di primo livello dentro una giostra di ruspe e buldozer
 
Briareos said:
carino....con un Enorme difetto
probabilmente nella battaglia vengono ignorate le stat del personaggio e dei compagni,solo l'equipaggiamento viene "importato"
al contrario le stat dei bot sembrano funzionare

in tutte le prove fatte con gli amici risulta difficile tirar giù i bot anche solo di medio livello ,mentre al contrario il primo Nord warrior che prova a tirarti un asciata ,o il primo rhodock cesso che ti prende di mira con la balestra, ti manda a gambe all'aria in attimo

nessuno di noi è mai riuscito a sopravvivere più di qualche nanosecondo durante la fase di mischia
La sensazione è di combattere con un personaggio di primo livello dentro una giostra di ruspe e buldozer
Posta questa tua impressione nella discussione principale inglese e vedi se risolvono il problema o se altri hanno notato la cosa
 
Briareos said:
La sensazione è di combattere con un personaggio di primo livello dentro una giostra di ruspe e buldozer

fantastica. Esattamente la sensazione che provo nel giocare una qualsiasi partita multiplayer in Native. Scusate l'OT
 
scusate, qualcuno mi può aiutare, non riesco ad installarla. Ho estratto e messo il tutto nella directory di WB, ho iniziato una nuova campagna, e ho attaccato un gruppo di banditi, ma prima di entrare in campo dovrebbe comparire la frase "Setup multiplayer battle" per hostare, ma nulla, neanche l'ombra. Ho provato anche a mettere pure il gioco in inglese, ma è lo stesso... Qualcuno di voi mi può dare una dritta?

 
Bha, era una stupidaggine... dovevo solamente selezionare i "..." invece della "native" prima di far partire il gioco... scusate il post inutile :mrgreen:
 
nessuno di voi ha risolto il problema con hamachi? siamo due amici, abbiamo fastweb e abbiamo giocato a migliaia di giochi in coop, per warband fino a oggi non c'è stato niente da fare, la partita LAN quando siamo connessi ad hamachi la vede, solo che da key errata a chi cerca di entrare in partita, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
 
Cerchiamo di capire una cosa, perché con Strategus, Warband campaign e con quest'ultima uscita si cerca di spingere per creare qualcosa di nuovo i WB ?
Il problema è che TW non sta supportando adeguatamente il gioco, e chi fa parte di un clan lo sa, perché si giocano sempre le solite mappe nelle solite modalità.

Sono sempre più convinto di due cose, la prima è che se non si muove la community con i modders questo gioco va a morire e tutta la community con lui, la seconda è che la strada debba essere quella di un mondo persistente in cui lottano vari lord affigliati ai clan, ma ancora non è stata trovata la modalità giusta.
 
Gaxleep said:
Cerchiamo di capire una cosa, perché con Strategus, Warband campaign e con quest'ultima uscita si cerca di spingere per creare qualcosa di nuovo i WB ?
Il problema è che TW non sta supportando adeguatamente il gioco, e chi fa parte di un clan lo sa, perché si giocano sempre le solite mappe nelle solite modalità.

Sono sempre più convinto di due cose, la prima è che se non si muove la community con i modders questo gioco va a morire e tutta la community con lui, la seconda è che la strada debba essere quella di un mondo persistente in cui lottano vari lord affigliati ai clan, ma ancora non è stata trovata la modalità giusta.
Come non darti ragione?
 
Back
Top Bottom