"Persistent World PW_MOD" (Ver.Beta1) Gruppo di gioco Italiano

Users who are viewing this thread

Io e Blackmesa ci stiamo mettendo d'accordo per aprire un server in locale ogni martedì della settimana, la cosa è ancora da decidere bene ma appena fatto ciò la prima pagina di questa discussione verrà sistemata e opportunamente modificata. :wink: Quindi spostiamo qui tutto il progetto che c'era nell'altro topic.
 
JabdiMelborn said:
Jostino said:
PW_WAR_1F

In vista del progetto, ho caricato la mod che useremo così non serve andare a cercarla troppo in giro:
FILESERVE
MEGAUPLOAD
MEDIAFIRE

Enjoy!

PS=Blackmesa
l'ho caricata ora così poi non perdo i link degli upload  :mrgreen:
...Si puo' sapere che versione del PWMOD e'...?
...cosi' chi l'ha gia' installato sa come comportarsi...

ciauz^^,
Jab
Questo non è il PW_MOD normale è una mod fatta sempre da Laszlo che era stata lanciata prima del PW_MOD vero e proprio, questa consiste in 2 fazioni in una mappa con solo due tipi di risorse (legno e ferro) con il quale si possono fare costruzioni difensive e armi, la mod consente di prendere parte ad una delle fazioni come arciere, cavaliere, fante o contadino, ovviamente il contadino sarà l'unico che potrà prendere le varie risorse, costruire le difese e fare la armi, per fare soldi è essenziale all'inizio fare appunto il Serf o contadino diciamo. Ma io e blackmesa faremo presto un VideoGuida per far capire a tutti come funziona e scriveremo il da farsi. Easy Jab non c'è fretta :smile: stammi calmo e rilassato va.

PS
ho pure scritto che ho messo i link solo perchè sennò poi avrei rischiato di perderli :razz: avevo tempo oggi e ho caricato la mod nei vari host. :wink:
 
Bella rega,

sono Caiuzzo un amante della Persitent World, mod che reputo tra le migliori (per il momento). Vengo subito al dunque: io ed altri amici stiamo organizzando una giornatina/seratina sulla Persistent tutta italiana. Per chi fosse interessato può dare un'occhiata qua: http://twonline.forumfree.it/?t=58803171.

Mi scuso se il post non c'entra na mazza in sto topic.
 
CaioLavo said:
Bella rega,

sono Caiuzzo un amante della Persitent World, mod che reputo tra le migliori (per il momento). Vengo subito al dunque: io ed altri amici stiamo organizzando una giornatina/seratina sulla Persistent tutta italiana. Per chi fosse interessato può dare un'occhiata qua: http://twonline.forumfree.it/?t=58803171.

Mi scuso se il post non c'entra na mazza in sto topic.
...Bravo CaioLavo, io pero' ti consiglio di aprire un topic apposta...

ciauz^^,
Jab
 
Esiste ancora questo progetto PW Italiano? Sarei alquanto interessato e potrei ospitare un server per un centinaio di persone.
 
visto che quando il progetto iniziò eravamo in 30 circa a essere presenti, nel momento in cui decidemmo di fare il test del server, eravamo in 10, dopo quel giorno il progetto venne chiuso per mancanza di partecipazione....
 
Secondo te Coral non sarebbe possibile tenere su il server 24 ore su 24 facendogli una buona pubblicità??

Riuscissimo a tirare su qualcosa di realmente persistente e sandbox, magari un server dove realmente i giocatori potrebbero giocarsela per arrivare a diventare lord con un castello proprio e dei domini, secondo me sarebbe davvero una gran bella cosa. Ovvio, per un progetto ambizioso del genere ci vorrebbero sia un bel sito che una bella pubblicità, ma a quello si potrebbe porre rimedio. Io pensavo ad un server persistente rp incentrato sulla guerra tra fazioni, conquista dei castelli rivali e cose del genere.

Ripeto per il server non ci sarebbero problemi, online 24 ore su 24.

Oggi mi sono fatto un giretto su un PW straniero e devo dire che mi ha piacevolmente colpito, per quanto i connessi si contassero realmente sulle dita di una mano.
 
corydan said:
Secondo te Coral non sarebbe possibile tenere su il server 24 ore su 24 facendogli una buona pubblicità??

Riuscissimo a tirare su qualcosa di realmente persistente e sandbox, magari un server dove realmente i giocatori potrebbero giocarsela per arrivare a diventare lord con un castello proprio e dei domini, secondo me sarebbe davvero una gran bella cosa. Ovvio, per un progetto ambizioso del genere ci vorrebbero sia un bel sito che una bella pubblicità, ma a quello si potrebbe porre rimedio. Io pensavo ad un server persistente rp incentrato sulla guerra tra fazioni, conquista dei castelli rivali e cose del genere.

Ripeto per il server non ci sarebbero problemi, online 24 ore su 24.

Oggi mi sono fatto un giretto su un PW straniero e devo dire che mi ha piacevolmente colpito, per quanto i connessi si contassero realmente sulle dita di una mano.
...Il progetto e' stato lanciato avviato e chiuso almeno un paio di volte, la mancanza di giocatori stabili ne pregiudica la longevita' a lungo andare...
...detto questo in ogni caso se intendi procedere con l'apertura di un server dedicato al PW, io posso darti supproto con della pubblicita' in giro...
...al sito dedicato, alla gestione, regole e tutto il resto devi provvedere tu o trovare qualcun altro che ti aiuti...

ciauz^^,
Jab
 
Sarebbe veramente bello Corydan.

Tempo fa anche noi giocatori di Mount and Musket, ma spesso alcuni anche adesso, abbiamo fatto un "evento" su quella mod. Di giocatori sinceramente ve ne sono e anche tanti, il problema è che questa mod, anche giustamente, viene vista come un valvola di sfogo, un passatempo o come la vogliamo chiamare...

La Persistent, oltre che essere bella è molto giocata, soprattutto da italiani, il fatto è che questi ultimi provengono quasi sempre da clan o comunità italiane del Native o di qualche altra mod.

Se intendi fare qualcosa di serio come fondare un clan o aprire un server, dubito che venga molta gente, anche se, ovviamente, tutti quanti ci farebbero un salto.

Spero di non aver intuito male il tuo post...
 
Ho visto questo topic e mi è tornato il mente il gruppo di Caio. Per tutti coloro che erano interessati, consiglio di visitare questa pagina  http://twonline.forumfree.it/?t=65027083
 
Ed ecco a voi,Skander
eheh gioco un po' a Mount and blade warband (crakked)scusate ma prima di acquistarlo devo essere sicuro che mi piaccia veramente e devo dire che mi ha molto colpito.
Questa mod che sarebbe?Si giocherebbe in tempo reale in una mappa tipo singleplayer?
 
Skander said:
Ed ecco a voi,Skander
eheh gioco un po' a Mount and blade warband (crakked)scusate ma prima di acquistarlo devo essere sicuro che mi piaccia veramente e devo dire che mi ha molto colpito.
Questa mod che sarebbe?Si giocherebbe in tempo reale in una mappa tipo singleplayer?
Skander said:
Ed ecco a voi,Skander
eheh gioco un po' a Mount and blade warband (crakked)scusate ma prima di acquistarlo devo essere sicuro che mi piaccia veramente e devo dire che mi ha molto colpito.
Questa mod che sarebbe?Si giocherebbe in tempo reale in una mappa tipo singleplayer?
Hai 15 giorni per comprare il gioco originale e registrarlo, dopodichè se non sarà fatto verrai bannato.

Ciao!
 
Back
Top Bottom