"Persistent World PW_MOD" (Ver.Beta1) Gruppo di gioco Italiano

Users who are viewing this thread

Blackmesa

Recruit
                                                                               
d3f842c4bed1c633befcda6c7e0e0f00.jpg

Le persone che sono interessate al progetto possono aggiungermi ai seguenti contatti:
Xfire:darblack
skipe:blackmesa.89
msn:mad:[email protected]
Ts:62.20.172.153:8767

Il Manuale Medioevale contiene le regole necessarie e doverose,che tutti i giocatori devono seguire all'interno del server.Attualmente è alla versione 1.0.Nel periodo successivo sarà aggiornato e rivisto.
MANUALE MEDIOEVALE  V1.0 by LordBlack--->http://www.4shared.com/file/iiY-Hrzq/Manuale_medievale_v_10_.html

Vorrei precisare che chiunque può aderire liberamente,anche persone di clan già costituiti(lo scopo non è formare un clan ma una vita medievale tra amici :grin:)



                                                                 
                                                                           





 
Sir Icorda said:
Potremo parlare italiano?


Ps: Questo non è il thread ufficiale della PwMod <.<

Pefettamente ragione ma se hai notato nel titolo sopra c'è.Ho sbagliato a riportarlo sotto:grin: Correggo subito!
 
Interessantissimo progetto, ma ho giocato davvero poco a questa mod quindi dovrei partire da 0 per le info...
 
Interessantissimo, di sicuramente ci farò un giro.

Ti do un consiglio però: metti il server sotto password, password che comunicherai in questo stesso post.
Questo per evitare che il primo che passi possa connettersi al server senza avere nemmeno letto il regolamento ed inizi a "randomare" gente per la mappa.
 
come ho gia detto, sono interessantissimo, potrò aiutarti come storico, e darti una mano al regolamento(se non l'hai già fatto), oltre tutto ho quasi sempre molte idee :mrgreen:

ti ho aggiunto su msn
 
sono interessato, unico problema ho giocato un po a pw oggi ma ho capito poco o nulla..son riuscito solo a comprare delle armi ma non mi é ben chiaro il meccanismo di gioco..qualche buon anima mi potrebbe chiarire la situazione? :lol:
 
bren said:
come ho gia detto, sono interessantissimo, potrò aiutarti come storico, e darti una mano al regolamento(se non l'hai già fatto), oltre tutto ho quasi sempre molte idee :mrgreen:

ti ho aggiunto su msn
Fixed *

Almeno spero  :mrgreen:
 
Lord Willy said:
bren said:
come ho gia detto, sono interessantissimo, potrò aiutarti come storico, e darti una mano al regolamento(se non l'hai già fatto), oltre tutto ho quasi sempre molte idee :mrgreen:

ti ho aggiunto su msn
Fixed *

Almeno spero  :mrgreen:
La prima volta che anche Willy riesce a correggere qualcuno in italiano XD
 
pwmod :Q_____ sbav


se non fosse per admin cazzari o randomppl a mio parere sarebbe una mod stupenda... abbandonata purtroppo proprio per quello >.<" io posso fare da omino dei crashtest volendo  :lol: :lol:
 
valerio.07 said:
sono interessato, unico problema ho giocato un po a pw oggi ma ho capito poco o nulla..son riuscito solo a comprare delle armi ma non mi é ben chiaro il meccanismo di gioco..qualche buon anima mi potrebbe chiarire la situazione? :lol:
Ciao rispondendo a questa domanda rispondo per tutti: chiunque sia interessato a pw nel frattempo che attendiamo il realizzarsi del progetto server italiano puo contattarmi per avere info di base su come giocare, tra l altro se vi va possiamo anke joinare nella stessa fazione e formare una specie di piccola gilda che si muova unità sulla mappa.
Lascio i miei contatti:

Skype: ruby_prince

X fire:  principenero89
 
Hey ragazzi vado subito al sodo, ho messo questa mod ma quando clicco nel menu principale start a new game mi crasha il gioco e mi viene fuori questo messaggio "Unable to open Modules\PWMOD_34\map.txt" che dovrei fare?Grazie in anticipo  :grin:
 
Asatorz said:
Hey ragazzi vado subito al sodo, ho messo questa mod ma quando clicco nel menu principale start a new game mi crasha il gioco e mi viene fuori questo messaggio "Unable to open Modules\PWMOD_34\map.txt" che dovrei fare?Grazie in anticipo  :grin:
Questa mod è solo per il multiplayer: start a new game serve ad iniziare una nuova partita single player, è giusto che non funzioni.
Se vuoi giocare devi selezionare multiplayer e connetterti ad un server.
 
ok grazie ho capito :grin: tornando al topic a che punto siete col server? ho una gran voglia di giocarci  :grin:
 
Asatorz said:
ok grazie ho capito :grin: tornando al topic a che punto siete col server? ho una gran voglia di giocarci  :grin:
Dovrebbero esserci già dei server PWmod.

Apri la lista e metti in ordine i server secondo "module" e cerca PWmod, entra e gioca.
 
Back
Top Bottom