Problemi col duello si blocca

Users who are viewing this thread

Cio ragazzi, ha qualcuno capita che warband si blocchi sui duelli? A me si ovviamente: Parlo col tizio da affrontare ci scambiamo due battute poi si blocca inquadrando il mio personaggio, premere il tasto destro del mouse poi rimane li, bella musichetta e devo chiudere tutto col task manager. Consigli??!  :shock:
Grazie anticipatamente
 
absla said:
Cio ragazzi, ha qualcuno capita che warband si blocchi sui duelli? A me si ovviamente: Parlo col tizio da affrontare ci scambiamo due battute poi si blocca inquadrando il mio personaggio, premere il tasto destro del mouse poi rimane li, bella musichetta e devo chiudere tutto col task manager. Consigli??!  :shock:
Grazie anticipatamente
...Aggiorna i driver della scheda video, prova a cambiare da DX7 a DX9 o viceversa, abbassa il livello video al minimo e se tutto funziona correttaemente alzo ogni volta di poco fino a trovare il giusto equilibrio tra risoluzione grafica e stabilita' del gioco...

...se tutto questo non funziona prova a installarlo nuovamente...

ciauz^^,
Jab
 
Ti ringrazio per la risposta. La scheda video è aggiornata, ho provato a mandar giù i dettagli grafici ma nulla. Non so che dire proverò a reinstallarlo, solo mi sapresti dire dove posso trovare la cartella con il profilo del mio personaggio visto che non vorrei perderlo? thnx
 
absla said:
Ti ringrazio per la risposta. La scheda video è aggiornata, ho provato a mandar giù i dettagli grafici ma nulla. Non so che dire proverò a reinstallarlo, solo mi sapresti dire dove posso trovare la cartella con il profilo del mio personaggio visto che non vorrei perderlo? thnx
se reinstalli non perdi nulla a meno che tu non formatti, io ho fatto cosi ed é andata bene..ma é sempre meglio avere qualche backup in più, presumo che la cartella dei savegame si trovi in documenti col nome di Mount&Blade Warband Savegames
 
Back
Top Bottom