problemi di slavataggio

Users who are viewing this thread

AlecMacAie

Recruit
Ciao
Da quando ho installato il mod che permette di utilizzare nuove unità e la versione 1.27 ho problemi con i salvataggi.
Dopo 2/3 volte che ricarico o perdo tutti gli oggetti in inventario, su di me e quelli degli eroi o perdo capelli e barba
Ho disinstallato completamente il gioco e reinstallato senza il mod nel'ultima versione ma continua a darmi problemi

Consigli?
 
non è proprio una mod
è un flie testo da sostituire a quello già esistente delle truppe che permette di averne di più e diversificate
è bella come idea e funzionava
però dopo che lo avevo installato con la versione 1.25 una volta installata la 1.27 ha iniziato gli errori
adesso ho disinstallato il gioco e lo ho reinstallato senza modifiche e con la versione 1.31
eppure alcuni slavataggi (in genere gli ultimi) dopo 3-4 volte danno problemi del tipo: perdere beni dall'inventario, perdere barba e capelli, e ,stranissimo, il cibo non ha più alcun apporto al morale e quindi il morale crolla e perdi un sacco di uomini

 
AlecMacAie said:
ma se lo faccio non devo poi ricomprare la password?
se non ho capito male è riferita a un singolo file .exe
scusate è riferito al consiglio di riscaricare tutto il gioco dal sito
 
Purtroppo temo che i salvataggi che hai fatto quando il gioco era modificato siano da buttare.

Da ciò che racconti credo che il file sostituito andasse anche a ritoccare qualche riferimento interno al programma. Mi capitò una volta passando alla versione più aggiornata di una mod ma caricando un salvataggio di una versione precedente: mi ritrovavo con un armatura come arma primaria, una baguette per elmetto e un cavallo per stivale... :shock:
 
Back
Top Bottom