Fondare la propria fazione?!

Users who are viewing this thread

Dunque a me veramente succede una cosa un pò strana... sto seguendo due personaggi, uno che ormai è al suo primo anno di servizio, ed un altro che invece ha cominciato da poco...
il primo è una bandieruola, nel senso che è stato vassallo degli Swadian, poi dei Rhodok, e dei Kehrgit. Nel frattempo ha avuto un mucchio di villaggi e castelli, sempre donatogli dai rispettivi sovrani. Quando ha conquistato Praven era sotto i Rhodok, ma siccome il Re non gliela voleva lasciare, si è ribellato selezionando l'opzione "tieni Praven e le altre proprietà". Risultato: Rhodok incavolati e nessuna proprietà in tasca! eppure la mia fazione me la sono fatta, il gioco mi ha fatto scrivere il nome, risultava sull'elenco delle fazioni, eccetera. Si tratta di un bug? Ora, inoltre, anche se sciolgo i giuramenti con tutti, e divento indipendente, mi è praticamente scomparsa l'opzione "Assedia" sia dai castelli che dalle città. E' frustrante perchè sto facendo stragi di contadini e armate nemiche ma non posso conquistare niente! Praticamente non posso farmi il mio Staterello!
E questo è ancora più frustrante se penso che l'altro personaggio, dopo neanche una ventina di giorni, da indipendente è riuscito a conquistare un castello ai Vaergir ed a farsi il proprio regno......
Se avete qualche dritta vi ringrazio in anticipo!
Mauro.
 
Back
Top Bottom