Legione Italica

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Nasce la Legione Italica: primo Clan Italiano per la mod cRPG (di cui trovate notizia nel link di seguito)
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,178.0.html

Pian piano posteremo i dettagli per ora:

Legio_ sarà il prefisso prima del nome

mentre il banner è quello dello stemma.

Ovviamente dovrete inizialmente avere indosso almeno un qualsiasi oggetto con il banner..
Vi aspettiamo numerosi sul campo di battaglia a difendere l'onore nostrano!
 
Cambiato il nome da Sharky a Legio_Sharky, mi dice request pending.Dicono che il nome viene cambiato nel giro di 24/36 ore e che richieste di accellerare aumentano l'attesa di una settimana  :lol:. FAccio notare che nel crpg il cambio di nome è consentito solo per correggere errori di ortografia e mettere la tag del clan, se volete cambiare tutto il nome dovete per forza ricominciare con un'altro personaggio.
 
Sharky Sharkarelli said:
Cambiato il nome da Sharky a Legio_Sharky, mi dice request pending.Dicono che il nome viene cambiato nel giro di 24/36 ore e che richieste di accellerare aumentano l'attesa di una settimana  :lol:. FAccio notare che nel crpg il cambio di nome è consentito solo per correggere errori di ortografia e mettere la tag del clan, se volete cambiare tutto il nome dovete per forza ricominciare con un'altro personaggio.

L'ha detto anche a me ma l'hanno già aggiunto, non ci vuole molto
 
probabilmente sono off topic chiedo scusa, ho comprato una katana che uso ad una mano nel crpg mod....ha penalità come nel single player(da qualche parte ho letto 35% in meno di danno)? mi conviene un'altra arma (10str 18 ag) grazie
 
Ragazzi vi annuncio che è comparso il canale di TS per il CRPG.  :cool:

Ah un'altra cosa...Come si fa per il banner? Si chiede a timoty the knight di metterlo nel suo bannerpack?

EDIT: come cambio il nome? :grin:
 
Cavalier Francesco said:
Ragazzi vi annuncio che è comparso il canale di TS per il CRPG.  :cool:

Ah un'altra cosa...Come si fa per il banner? Si chiede a timoty the knight di metterlo nel suo bannerpack?

EDIT: come cambio il nome? :grin:

Il Nome lo cambi in fondo alla pagina del sito entrando loggato.
C'è un menù a tendina con scritto affianco: "Change your name to:".
Prima ti fai il pg in game con il nuovo nome (solo aggiungendo Legio_ al nome esistente) entri e poi lo trovi nel menù che ti ho descritto.
Lo selezioni e premi dove c'è scritto change your name...
Ti dirà change name pending e te lo modificheranno in poco tempo gli admin.

Per il Banner usa quello in game uguale a quello che ho postato sopra, per il resto in seguito ci organizzeremo.

Marchiato said:
Per entrare nella Legione Italica devo fare qualche provino?

Basta essere italiano e non giocare scorrettamente.
Ti aggiungi il tag, ti metti almeno un oggetto con il banner per essere riconosciuto e via...
Certo sarebbe preferita una heraldic qualsiasi...


 
Nero se per favore mi passi un'immagine ingrandita del tuo banner della legio che lo faccio inserire nel banner pack....

Jab Chiedo autorizzazione di farlo sovrascrivere al tuo (medusa)...Posso?
 
Cavalier Francesco said:
Nero se per favore mi passi un'immagine ingrandita del tuo banner della legio che lo faccio inserire nel banner pack....

Jab Chiedo autorizzazione di farlo sovrascrivere al tuo (medusa)...Posso?
Dimmi le dimensioni esatte pls...
ma per banner pack intendi nei banner di gioco?
 
sisisisisi il banner pack sono Tutti gli stendardi di gioco. Le dimensioni esatte sono quelle di un banner normale del menù dove gli scegli.
 
eccolo questo qui

logo.png


Lo farò vedere a timoty
 
ok allora devo fare una versione di questo inserito nel banner... dico questo perchè con i banner bisogna essere precisi, me lo studio bene e te lo posto.
Intendo che se sul banner ci mettiamo solo lo stemma poi sullo scudo o sull'heraldic non sta benissimo.
 
Per poter competere nel crpg bisognerà avere un'organizzazione seria però, non è necessario fare provini visto che non ci saranno limiti al numero dei giocatori di un clan quindi anche giocatori non di livello 31 sono benvenuti  :grin:.

Ma bisogna stabilire una gerarchia, delle regole di condotta e molte altre cose. Da solo non ce la posso fare, e per questo ringrazio nero per l'aiuto con il banner e le risposteagli altri giocatori, ma vi chiedo di consultarvi prima con me per prendere delle decisioni come quella dell'oggetto col banner obbligatorio.

Avere un'organizzazione il più democratica possibile è buona cosa e per questo sono stato contento che si votasse per il nome del clan.

Ma alla fine le direttive devono venire da una sola persona altrimenti si crea troppa confusione e penso anche che sia utile stabilire dei "gradi" come fanno gli altri clan. Insomma ci deve essere una persona che abbia l'ultima parola e credo che questa persona debba essere io  :lol:. Detto questo, non voglio decidere tutto da solo e accetterò consigli da tutti e non imporrò decisioni che risultino sgradite alla maggioranza.
 
Come prima cosa, chiedo a chi vuole entrare a far parte del clan di postare richiesta in questo topic, e postare le statistiche del vostro personaggio (potete semplicemente copiare e incollare il testo della pagina web del crpg).

Così posso farmi un'idea della nostra squadra e dei punti di forza di ciascun giocatore, e creare una lista dei partecipanti e delle loro abilità. Potete iscrivere anche più di un personaggio  :wink:
 
Comincio io .Il mio pg è cavaliere puro con lancia e occasionalmente hafted blade e morningstar, ma ogni tanto ho il vezzo di lanciare qualche shuriken da cavallo o a piedi, con scarsi risultati visto che ho proficency 0 in trowing.
Sto risparmiando per comparmi un bel cavallo catarafatto in modo da non essere mai più disarcionato(non mi piace combattere appiedato  :cry:)

Arrivato a livello 32 probabilmente ricomincerò con un'altro personaggio livellandolo meglio , probabilmente farò un'arciere a cavallo. La mia ratio morti/uccisioni fa pena, ma sto recuperando molto in fretta  :cool:


Level 29
Experience 3818312
Level up at 4508158
Kills 2352
Death 2319
Gold 13666
Attribute Points 0
Skill Points 0
Weapon Proficiency Points 6
Convert 2 Skill Points into 1 Attribute point. 

You are currently ranked #139 - you need 8177 XP for the next rank.

Strength 15 
Agility 22 


One Handed 63 [2 WPF cost] 
Two Handed 7 [1 WPF cost] 
Polearm 174 [7 WPF cost]
Archery 2 [1 WPF cost] 
Crossbow 1 [1 WPF cost] 
Throwing 7 [1 WPF cost] 

Ironflesh 5 
Power Strike 5 
Shield 1 
Athletics 2 
Riding 2 
Horse Archery 0 
Power Draw 0 
Power Throw 2 
Weapon master * 7 

 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom