[M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

Users who are viewing this thread

Allora il problema è nella key, l'ho presa sul sito cdkey, è per la collection (anche se non mi hanno dato napoleon wars, quindi non credo sia la collezione che c'è attualmente su steam) ed è formata da 3 "codici" di 5 caratteri.... non funge con quella, vero?

infatti ora ho provato con quella di with fire and sword, che è una 4x4 ed ha funzionato
 
Su Sirboni said:
Allora il problema è nella key, l'ho presa sul sito cdkey, è per la collection (anche se non mi hanno dato napoleon wars, quindi non credo sia la collezione che c'è attualmente su steam) ed è formata da 3 "codici" di 5 caratteri.... non funge con quella, vero?

infatti ora ho provato con quella di with fire and sword, che è una 4x4 ed ha funzionato
...Prova il convertitore di key inserendo quelle 5x3 qui:...
http://www.taleworlds.com/main.aspx?dir=convertserial.aspx <--- vecchio link non funzionante

http://www2.taleworlds.com/en/Account/ConvertSerial

...dovrebbe darti altrettante key 4x4 che dovrebbero esserti utili per registrarle sul sito:...

ciauz^^,
Jab
 
Ho provato più volte ma non fa, non me la converte... cavolo, eppure with fire ad sword me l'ha accettato....
 
Provo, anche se credo che non sappiano niente, infondo il gioco funziona ^^
 
Su Sirboni said:
Provo, anche se credo che non sappiano niente, infondo il gioco funziona ^^
..Strano pero' che non ti appaia l'icona di wFaS (
game_badge_wfas.png
) sotto il tuo avatar se lo hai registrato... :neutral:

ciauz^^,
Jab
 
Infatti, questo è il mio attuale problema, ora son riuscito a registrare, warband e with fire and sword, ma come faccio a metterlo nel forum? devo spuntare qualche casella nel settaggio del profilo?
 
Su Sirboni said:
Infatti, questo è il mio attuale problema, ora son riuscito a registrare, warband e with fire and sword, ma come faccio a metterlo nel forum? devo spuntare qualche casella nel settaggio del profilo?
...In realta' dovrebbe avvenire in automatico...
...vedo se c'e' qualche problema con il nuovo sito e ti faccio sapere...


EDIT:..."RISOLTO":...in pratica per visualizzare le icone bisogna cliccare sul pulsante "Profile" qui in alto sul forum, e quindi cliccare su refresh che si trova accanto a "Game Ownership Badges"...

ciauz^^,
Jab
 
io avevo problemi all'inizio, non mi accettava la key di steam. è passato un bel po' di tempo e oggi che ci ho riprovato me le ha registrate  :wink:
 
Io sto provando a registrare MB e WFaS... Inutilmente...

Quella di MB è una 4x4 ma non la accetta (non mi da alcun errore, semplicemente procede ma quando clicco su "show games" non compare assolutamente nulla), quella di WFaS invece è una 5x3, ho provato a convertirla al link che è stato postato su ma senza nessun effetto...

L'ho scritta in :
- maiuscolo con gli spazi : nulla
- maiuscolo tutta attaccata : nulla
- maiuscolo con - a separare il tutto : nulla
- minuscolo con gli spazi : nulla
- minuscolo tutta attaccata : nulla
- minuscolo con - a separare il tutto : nulla

dove sbaglio ?  :shock:
 
Urur said:
Io sto provando a registrare MB e WFaS... Inutilmente...

Quella di MB è una 4x4 ma non la accetta (non mi da alcun errore, semplicemente procede ma quando clicco su "show games" non compare assolutamente nulla), quella di WFaS invece è una 5x3, ho provato a convertirla al link che è stato postato su ma senza nessun effetto...

L'ho scritta in :
- maiuscolo con gli spazi : nulla
- maiuscolo tutta attaccata : nulla
- maiuscolo con - a separare il tutto : nulla
- minuscolo con gli spazi : nulla
- minuscolo tutta attaccata : nulla
- minuscolo con - a separare il tutto : nulla

dove sbaglio ?  :shock:
...Se non ti ha dato messaggi di errore puo' darsi che la registrazione sia andata a buon fine ma che richieda del tempo per essere accettata...
...prova a vedere domani e fammi sapere se va a buon fine...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Urur said:
Io sto provando a registrare MB e WFaS... Inutilmente...

Quella di MB è una 4x4 ma non la accetta (non mi da alcun errore, semplicemente procede ma quando clicco su "show games" non compare assolutamente nulla), quella di WFaS invece è una 5x3, ho provato a convertirla al link che è stato postato su ma senza nessun effetto...

L'ho scritta in :
- maiuscolo con gli spazi : nulla
- maiuscolo tutta attaccata : nulla
- maiuscolo con - a separare il tutto : nulla
- minuscolo con gli spazi : nulla
- minuscolo tutta attaccata : nulla
- minuscolo con - a separare il tutto : nulla

dove sbaglio ?  :shock:
...Se non ti ha dato messaggi di errore puo' darsi che la registrazione sia andata a buon fine ma che richieda del tempo per essere accettata...
...prova a vedere domani e fammi sapere se va a buon fine...

ciauz^^,
Jab

Per ora ancora nulla  :cry:
 
Ho riprovato ancora ma niente...

Ora ho scritto al supporto della TaleWords, vediamo che dicono  :sad:
 
Back
Top Bottom