I Clan italiani per M&B: Warband

Users who are viewing this thread

Yukuai said:
Gli accenti Maximo!

come un lancer appiedato, non prendo mai un cavallo e uno spreco di 190 gold per me.
a piedi con un hafted blade e tutto quello che mi serve

Contro i kherjit: frecce, tante.  :mrgreen:

la mia tastiera non c'e li ha gli accenti , quindi sono giustificato :mrgreen:

non che mi ricorda bene come usarli.... :lol:
 
Maximo_khan said:
Yukuai said:
Gli accenti Maximo!

come un lancer appiedato, non prendo mai un cavallo e uno spreco di 190 gold per me.
a piedi con un hafted blade e tutto quello che mi serve

Contro i kherjit: frecce, tante.  :mrgreen:

la mia tastiera non c'e li ha gli accenti , quindi sono giustificato :mrgreen:

non che mi ricorda bene come usarli.... :lol:
Infatti qui hai sbagliato xD
 
Un grazie a Rinascimento anche da parte dei GEMINI per aver aperto questo thread che permette a tutti gli italiani di trovare facilmente la lista nei nostri clan portabandiera.

 
Grazie Rinascimento bella idea, così non saremo costretti a sfogliare il forum per trovare il thread, solo che c'è qualche aggiornamento e imprecisione per ciò che riguarda i Normanni soprattutto nei links:

Clan Name:  I NORMANNI
Clan Tag: NORMANNI
Clan Location: Italia/EU
Clan Leaders: KING ROGER
Clan Site:  http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=150466&f=150466
Other Sites: http://www.totalgamesitalia.com/clan-i-normanni/
Clan Thread: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,101683.0.html
Clan is: Active.
Competitive:
 
Sir Heinz, provvedo subito ad apportare tutte le modifiche del caso, qui e nel gruppo di Steam! :wink:
E mille grazie a GeminiMiki! :wink: Se posso fare qualcosa per favorire la crescita e l'organizzazione della comunità italiana, sono sempre disponibile! :mrgreen:
PS: se voleste scrivere due righe per presentare il clan alle aspiranti nuove reclute, giusto per dare un'idea del tipo di clan e dello spirito che lo anima, non sarebbe a parer mio una brutta idea! :wink:
 
Per dare modo alle possibili nuove "reclute" di capire di che pasta siamo fatti, posso dire che per entrare nei GEMINI, bisogna avere taaaaaaaanta pazienza per non lasciarsi trascinare dall istinto omicida e fare team kill su Gup e Daw :mrgreen:

A parte gli scherzi, le caratteristiche  che accomunano tutti i componenti del nostro clan sono  :

il puro spirito di divertimento , l amore per i videogame, l agonismo videoludico , la bistecca fiorentina (specialmente Daw che nel nostro ultimo meeting fatto a Firenze domenica scorsa se n è magnata una da 1,2 kg :shock: )

Attualmente, causa defezioni  dovute a problemi vari e alla perdita di un gioco di riferimento che accomuni tutti i nostri guerrieri,

siamo rimasti un piccolo gruppo di amici veri e non perdiamo occasione per farci un sacco di risate insieme su skype o su teamspeack oppure nei nostri meeting :grin:

M & B Warband credo che ha tutte le carte in regola per  diventare il nuovo gioco di riferimento del clan
e
spero sinceramente che riusciremo ad aumentare il nostro numero per riuscire a diventare un clan competitivo anche su questo gioco, dopo che lo siamo stati per molti anni nella serie dei TotalWar , specialmente su Rome e Medieval 2.

Il "requisito "principale che cerchiamo per gli arruolamenti, è la capacità di socializzare con i componenti del clan e con tutti gli amici degli altri clan e i ronin con cui giochiamo abitualmente.

Ricordo che vista la veneranda  media di età che abbiamo,(siamo praticamente  tutti over 30 :oops:) giochiamo la sera dopo le 21 :cool:


 
Grazie di nuovo Rinascimento :wink:

Tanto per chiedere.. Ma tu sei già iscritto in un Clan? Se no.. perchè non vieni una di queste sere a conoscerci su teamspeack3 e a giocare con noi  ?

Per esempio stasera i Gemini e i Normanni saranno impegnati nel consueto "scrimmage" settimanale con L Armata Brancaleone..

Se sei interessato,  su team speack 3 inserisci come address: 217.208.132.68 e come port:8767 ed entra sul canale I Normanni.

Io mi collegherò per le 21:15
 
Il motivo per cui non riesco mai ad entrare a far parte d'un clan è che, con moglie e figli che mi stressano di continuo, rispettare gli impegni mi riesce praticamente impossibile! "Rina, stasera alle 21 ci sei?" "Si ragazzi, non mancherei per nulla al mondo!  :cool:"... e poi, alle 21, mi ritrovo a guardare "Hello Kitty e le Mele Magiche" con mia figlia che canticchia la canzoncina della sigla (Hello Kitty rulla, comunque)! :neutral:

Sono e sarò sempre un "mercenario" per cause di forza maggiore... :neutral: Questo non mi vieta, naturalmente, d'attaccare le cueffiette e venire a rompervi l'anima in chat con le mie cristonate leggendarie (quelle che esclamo quando muoio impalato sulla mia stessa lancia, poi, fanno letteralmente staccare l'intonaco dai muri)! :grin:

PS: non è vero, non bestemmio neppure se mi pestano un piede a tradimento!  :grin:
 
Rinascimento said:
Il motivo per cui non riesco mai ad entrare a far parte d'un clan è che, con moglie e figli che mi stressano di continuo, rispettare gli impegni mi riesce praticamente impossibile! "Rina, stasera alle 21 ci sei?" "Si ragazzi, non mancherei per nulla al mondo!  :cool:"... e poi, alle 21, mi ritrovo a guardare "Hello Kitty e le Mele Magiche" con mia figlia che canticchia la canzoncina della sigla (Hello Kitty rulla, comunque)! :neutral:
...Benvenuto nel Club allora, oltre a me c'e' pure Rube con pupo/i annesso/i...
...basta non dare mai per certa una data o un orario se non si e' sicuri di poterla rispettare...

Rinascimento said:
PS: non è vero, non bestemmio neppure se mi pestano un piede a tradimento!  :grin:
...Non ti preoccupare che a smadonnare ci penso io...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Rinascimento said:
Il motivo per cui non riesco mai ad entrare a far parte d'un clan è che, con moglie e figli che mi stressano di continuo, rispettare gli impegni mi riesce praticamente impossibile! "Rina, stasera alle 21 ci sei?" "Si ragazzi, non mancherei per nulla al mondo!  :cool:"... e poi, alle 21, mi ritrovo a guardare "Hello Kitty e le Mele Magiche" con mia figlia che canticchia la canzoncina della sigla (Hello Kitty rulla, comunque)! :neutral:
...Benvenuto nel Club allora, oltre a me c'e' pure Rube con pupo/i annesso/i...
...basta non dare mai per certa una data o un orario se non si e' sicuri di poterla rispettare...

Rinascimento said:
PS: non è vero, non bestemmio neppure se mi pestano un piede a tradimento!  :grin:
...Non ti preoccupare che a smadonnare ci penso io...

ciauz^^,
Jab

Rude figliato?  :shock:

è Bato!
 
Rinascimento said:
Il motivo per cui non riesco mai ad entrare a far parte d'un clan è che, con moglie e figli che mi stressano di continuo, rispettare gli impegni mi riesce praticamente impossibile! "Rina, stasera alle 21 ci sei?" "Si ragazzi, non mancherei per nulla al mondo!  :cool:"... e poi, alle 21, mi ritrovo a guardare "Hello Kitty e le Mele Magiche" con mia figlia che canticchia la canzoncina della sigla (Hello Kitty rulla, comunque)! :neutral:

Sono e sarò sempre un "mercenario" per cause di forza maggiore... :neutral: Questo non mi vieta, naturalmente, d'attaccare le cueffiette e venire a rompervi l'anima in chat con le mie cristonate leggendarie (quelle che esclamo quando muoio impalato sulla mia stessa lancia, poi, fanno letteralmente staccare l'intonaco dai muri)! :grin:

PS: non è vero, non bestemmio neppure se mi pestano un piede a tradimento!  :grin:

Ma loool

Facciamo cosi..
Quando una di queste sere sarai libero dagli impegni familiari, passa sul nostro TS e vieni a farti qualche game con noi.

Ti aspettiamo
 
Yukuai said:
JabdiMelborn said:
Rinascimento said:
Il motivo per cui non riesco mai ad entrare a far parte d'un clan è che, con moglie e figli che mi stressano di continuo, rispettare gli impegni mi riesce praticamente impossibile! "Rina, stasera alle 21 ci sei?" "Si ragazzi, non mancherei per nulla al mondo!  :cool:"... e poi, alle 21, mi ritrovo a guardare "Hello Kitty e le Mele Magiche" con mia figlia che canticchia la canzoncina della sigla (Hello Kitty rulla, comunque)! :neutral:
...Benvenuto nel Club allora, oltre a me c'e' pure Rube con pupo/i annesso/i...
...basta non dare mai per certa una data o un orario se non si e' sicuri di poterla rispettare...

Rinascimento said:
PS: non è vero, non bestemmio neppure se mi pestano un piede a tradimento!  :grin:
...Non ti preoccupare che a smadonnare ci penso io...

ciauz^^,
Jab

Rude figliato?  :shock:

è Bato!

Ho dei figli  :shock: :shock: , perché nessuno me l'ha mai detto  :shock:.....
AHahahahah, JAB, e' Bato che ha il pupo, non Io
 
Yukuai said:
JabdiMelborn said:
Rinascimento said:
Il motivo per cui non riesco mai ad entrare a far parte d'un clan è che, con moglie e figli che mi stressano di continuo, rispettare gli impegni mi riesce praticamente impossibile! "Rina, stasera alle 21 ci sei?" "Si ragazzi, non mancherei per nulla al mondo!  :cool:"... e poi, alle 21, mi ritrovo a guardare "Hello Kitty e le Mele Magiche" con mia figlia che canticchia la canzoncina della sigla (Hello Kitty rulla, comunque)! :neutral:
...Benvenuto nel Club allora, oltre a me c'e' pure Rube con pupo/i annesso/i...
...basta non dare mai per certa una data o un orario se non si e' sicuri di poterla rispettare...

Rinascimento said:
PS: non è vero, non bestemmio neppure se mi pestano un piede a tradimento!  :grin:
...Non ti preoccupare che a smadonnare ci penso io...

ciauz^^,
Jab

Rude figliato?  :shock:

è Bato!
...Err...si vero...

..a proposito a quando uno "scapoli contro ammogliati"...?:razz:

ciauz^^,
Jab

 
Back
Top Bottom