I Clan italiani per M&B: Warband

Users who are viewing this thread

[quote author=JabdiMelborn]...Si bhe, mi sa che vi tocchera' girarvi a ripetizione visto che con Risorgimento dovremmo essere solo in tre "Ammogliati"...:razz:

ciauz^^,
Jab
[/quote]
ihihihih :lol: risorgimento!
LoooL
 
"Risorgimento", ma lol! :lol: ... cavolo, però non mi dispiace, in effetti, visto e considerato che amo pure quel periodo storico! :wink:
Oggi mi procuro una prolunghina per le mie cuffiette scrause (gioco in sala, col picciu e la 360 collegate al plasma 42") e poi vengo ad ammorbarvi in chat!  :smile:
 
JabdiMelborn said:
...Cosi' vediamo se sei l'ennesima "new entry" che mi pesta come un polpo sugli scogli...XD <--- presa in prestito da Garic

ciauz^^,
Jab
Vai tranquillo Jab, ti autorizzo a usarlo a tuo piacimento :wink:
 
vi presento la Legione Italica:
logo.png

LEGIONE ITALICA Legio_

Il Primo Clan Italiano per cRPG:
ci stiamo organizzando ora ma se siete interessati postate qui:
http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=129893.new#new




 
Benvenuti, Legionari! :wink: Postate tutti i dati del caso, si ch'io possa infilarli nell'apposito topic all'inizio della discussione e nel gruppo di Steam! :smile:
 
ciao puoi aggiungere anche i miei dati?

Clan Name: Il Regno d'Italia
Clan Tag: RITA_
Clan Location: EU/Italy
Clan Leaders: Sabino
Clan Site:
Other Sites:
Clan Thread: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,136262.0.html
Clan is: Attivo per il cRPG Mod
Competitive:
Requirement to join: Being able to speak/write the Italian language

grazie^^
 
iniziate a postarlo in prima pagina, comuqnue si stanno unendo^^

Clan Name: Il Regno d'Italia
Clan Tag: RITA_
Clan Location: EU/Italy
Clan Leaders: Sabino
Clan Site:
Other Sites:
Clan Thread: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,136262.0.html
Clan is: Attivo per il cRPG Mod
Competitive:
Requirement to join: Being able to speak/write the Italian language
 
Yukuai said:
Il mio intervento era forse ironico ma voleva sottolineare che non si può definire "CLAN" una coppia di amici o un singolo elemento.

Almeno fossero in 4 o 5 ...
...Posso assicurarti che la meta' dei Clan attuali nella lista internazionale sono partiti da due/tre elementi...-_^

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Yukuai said:
Il mio intervento era forse ironico ma voleva sottolineare che non si può definire "CLAN" una coppia di amici o un singolo elemento.

Almeno fossero in 4 o 5 ...
...Posso assicurarti che la meta' dei Clan attuali nella lista internazionale sono partiti da due/tre elementi...-_^

ciauz^^,
Jab

Verissimo
 
Sabino said:
JabdiMelborn said:
Yukuai said:
Il mio intervento era forse ironico ma voleva sottolineare che non si può definire "CLAN" una coppia di amici o un singolo elemento.

Almeno fossero in 4 o 5 ...
...Posso assicurarti che la meta' dei Clan attuali nella lista internazionale sono partiti da due/tre elementi...-_^

ciauz^^,
Jab

Verissimo

Ragazzi ma comemai non lo avete postato? il proprietario del forum non si è connesso?
 
Ragazzi, perdonate il ritardo!!! Provvedo immediatamente ad aggiornare il post e pure il gruppo su Steam... ma cavolo, NON M'ERA ARRIVATA LA NOTIFICA DI RISPOSTA!!! :???: Non frustatemiii! :razz:
PS: Fatto! Ora torno a sollevare la ghisa... :cool:
 
Sabino said:
Ragazzi ma comemai non lo avete postato? il proprietario del forum non si è connesso?
...Il propietario del Forum e' Yukuai in quanto titolare della TaleWorld e Azionista di maggioranza della Paradox...

...in poche parole la baracca e' sua...

N.B.:...se posti qui devi pagargli il pizzo, non lo sapevi...? :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom