Nuova fazione

Users who are viewing this thread

Ciao scusate la domanda un po' niubba ,ma l'unico modo per creare una fazione in warband consiste nel conquistare un castello (o citta') con la forza non facendo parte di nessun regno?o esiste qualche sotterfugio piu' astuto?
 
E si è l'unico modo, tranne ribellarsi al proprio re se non ti accontenta nel darti i castelli (ma quest'ultima opzione non mi è ancora apparsa, stranamente). Ho provato a parlare con il re per sciogliere il giuramento ma non mi lasciava il castello. Quindi direi che quest'ultima strada non è percorribile.
Per ora sto giocando come vassallo per capire le nuove dinamiche del gioco prima di fare un'avventura come Re
 
Ci si puo' ribellare nel caso non ti venga assegnato il castello che reclami??non lo sapevo neanche!ne ho conquistati molti ma non mi è mai apparsa questa opzione!Bug??
 
Alessio De Medici said:
Ci si puo' ribellare nel caso non ti venga assegnato il castello che reclami??non lo sapevo neanche!ne ho conquistati molti ma non mi è mai apparsa questa opzione!Bug??
Forse? Anche a me non appariva mai, però per avere un castello devi essere in ralazioni positive conil re
 
scusate ragazzi, ma io ho appena rotto il giuramento al mio lord, ora come faccio a conquistare un castello e crearmi una fazione se l'opzione di assediare non mi appare in nessuna città ?
Devo necessariamente piallare tutte tutti i lord di una fazione prima ?
 
Basta che vai almeno a -1 nelle relazioni con quella fazione, è sufficiente assalire una carovanella o un Lord, dopo aver conquistato il castello però difficilmente riuscirai a recuperare, solitamente si va a -20 -30 secondo i Lord presenti nel castello.
 
Sir Heinz said:
Basta che vai almeno a -1 nelle relazioni con quella fazione, è sufficiente assalire una carovanella o un Lord, dopo aver conquistato il castello però difficilmente riuscirai a recuperare, solitamente si va a -20 -30 secondo i Lord presenti nel castello.
Veramente no, la relazione dev'essere almeno a -4 mi pare... e di solito scende attorno ai -40 assediando un insediamento.

Ciao
Ian
 
Back
Top Bottom