[WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità

Users who are viewing this thread

bren said:
oggi ho provato IN warband, però penso che ci sia anche nel native.
quando aprite la comand line(quella linea misteriosa) e scrivete enabled cheats, appare 1 nuovo menu nel campo, dove potete prendere oggetti ecc. quando volete prendere oggetti, ho trovato 3 armi misteriose:
Alabarda
Martello d'arme
Martello da guerra
ho fatto anche degli screen (solo per l'alabarda  :mrgreen:) comunque queste armi sono fortissime(l'alabarda ha 50 attacco e 20 affondo. il martello d'arme ha 50 attacco e 40 affondo, però quest'ultima stordisce solo)il martello da guerra non ricordo  :mrgreen: vi metto degli screen di queste armi

il martello d'arme è molto lento :lol:
 

io ho provato a scrivere enabled cheats ma non è successo niente, invece scrivendo "cheatsmenu" mi è apparso un nuovo menu nel campo con varie opzioni tra cui una che ti permette di ottenere un sacco di oggetti come strane armature da samurai, katane, pistole, e tutti gli oggetti che si possono trovare (anche l'abito da sposa per capirci)...

 
ciao ragazzi - una domanda per una missione del SINGLEPLAYER:

- la missione SEGUI LA SPIA. mai riuscito a fare, il lord mi dice: aspetta finchè parte dalla città. Dopo che mi viene assegnata la missione, mi viene visualizzata la mappa, la mia truppa si trova sulla città da dove deve partire la spia. Tengo premuto giustamente la barra spaziatrice per stare fermo senza pero' lasciare in pausa il gioco.. e aspetto che parta la spia... ma nn succede mai.. Anzi' una volta l'ho visto Tornare in città ma giuro che nn se n'era mai andata hahah... e appena arriva in citta' : missione fallita...


se qualcuno sa dirmi come fare.. se sbaglio qualcosa.. grazie
 
Quando accetti la missione, il tempo scorre e, se vedi bene, vedi dei contadini con il numero blu, una volta che si sono allontanati abbastanza, il tempo si ferma e tu ti puoi muovere... fai attenzione! non ti devono vedere altrimenti fallisci la missione!
 
bren said:
Quando accetti la missione, il tempo scorre e, se vedi bene, vedi dei contadini con il numero blu, una volta che si sono allontanati abbastanza, il tempo si ferma e tu ti puoi muovere... fai attenzione! non ti devono vedere altrimenti fallisci la missione!

ah ho capito.. infatti prima di entrare in pausa c'e' qualche secondo di scorrimente.. forse non ho fatto caso alla spia che partiva... grazie.. la prossima volta provero' come hai detto... cmq davvero nn mi sembra proprio di averlo visto!
 
Voelvo chiedere se esiste un modo per aumentare l'onore del proprio personaggio.
Non intendo un modo come "cheat", ma un modo previsto dal gioco.
Ad esempio ho notato che se si attaccano i banditi che stanno razziando un villaggio e poi non si prende nulla in cambio si guadagna onore. Ecco, esistono altri modi?
 
BladeDMC said:
Voelvo chiedere se esiste un modo per aumentare l'onore del proprio personaggio.
Non intendo un modo come "cheat", ma un modo previsto dal gioco.
Ad esempio ho notato che se si attaccano i banditi che stanno razziando un villaggio e poi non si prende nulla in cambio si guadagna onore. Ecco, esistono altri modi?

accettare una quest di caccia al bandito, non ricordo di preciso il nome, quella che ti danno i lord di andare a cercare un criminale in un dato villaggio, se quando fai rapporto al lord rifiuti di essere pagato prendi dell'onore
 
BladeDMC said:
Voelvo chiedere se esiste un modo per aumentare l'onore del proprio personaggio.
Non intendo un modo come "cheat", ma un modo previsto dal gioco.
Ad esempio ho notato che se si attaccano i banditi che stanno razziando un villaggio e poi non si prende nulla in cambio si guadagna onore. Ecco, esistono altri modi?

quando batti un lord nemico e lo lasci andare subito dopo la battaglia guadagni onore (sicuramente lo sapevi già visto che questo è il modo più comune di guadagnarlo)
 
no, non lo sapevo perchè anzi ci godo alla grande a tenerli chiusi nelle prigioni, soprattutto quando si divertono a saccheggiare i miei feudi! :twisted: ho capito troppo tardi che non accettando i riscatti si perde onore. Infatti adesso ho iniziato una partita nuova con IN-warband e li accetto sempre per evitare questo inconveniente.
 
BladeDMC said:
no, non lo sapevo perchè anzi ci godo alla grande a tenerli chiusi nelle prigioni, soprattutto quando si divertono a saccheggiare i miei feudi! :twisted: ho capito troppo tardi che non accettando i riscatti si perde onore. Infatti adesso ho iniziato una partita nuova con IN-warband e li accetto sempre per evitare questo inconveniente.

se punti al trono conviene di più lasciarli liberi (ovviamente c'è sempre qualcuno che mi stà sul cassius più di altri e quindi lo sbatto in galera appena posso, rifiutando anche i riscatti  :mrgreen:)
 
Lord Leinad said:
BladeDMC said:
no, non lo sapevo perchè anzi ci godo alla grande a tenerli chiusi nelle prigioni, soprattutto quando si divertono a saccheggiare i miei feudi! :twisted: ho capito troppo tardi che non accettando i riscatti si perde onore. Infatti adesso ho iniziato una partita nuova con IN-warband e li accetto sempre per evitare questo inconveniente.

se punti al trono conviene di più lasciarli liberi (ovviamente c'è sempre qualcuno che mi stà sul cassius più di altri e quindi lo sbatto in galera appena posso, rifiutando anche i riscatti  :mrgreen:)
con In-Warband c'è la possibilità di catturare i lords nemici con l'opzione che garantisci loro un trattamento consono al loro rango. In tal modo aumenti anche il rapporto con questi lords.
 
confermo, invece che rinchiuderli nelle prigioni puoi garantire loro la parola e tenerteli nella tua corte finchè non vengono liberati (scrocconi). In questo modo spesso gli avversari più frequenti diventano più amichevoli di altri lord della fazione amica. piccolo appunto, mi raccomando però non vi venga in mente di cliccare l'opzione di non volere più richieste di riscatto fino alla fine della guera. purtroppo c'è un bug è la cosa diventa definitiva, per tutte le fazioni.
 
io invece uso i trucchi costantemente, sopratutto quello dello spostamento perchè mi piace impadronirmi di terre al più presto e avere dei vassalli. Soldi ed esperienza io li ottengo modificando il testo contenete le statistiche del mio personaggio.

 
Hey Nikephoros, non ho ben capito il primo punto quello cioè del premere F1 e spostare le truppe... potresti espandere la spiegazione con più dettagli?
 
esiste un modo per aumentare la travel speed senza velocizzare il gioco?ricordo che nella mod 1257 ad era possibile aumentare la travel speed fino al 400% ma cercando in rete non riesco a trovare il modo
 
scusate tutti se entro cosi nel forum ma ho comprato  il gioco  che mi piace tanto  prima avevo il PC oggi il iMac  lo scaricato da Steam  volevo sapere se qualcuno mi aiuterebbe a tradurre in italiano  come si fa grazie e scusate
 
matteo34 said:
scusate tutti se entro cosi nel forum ma ho comprato  il gioco  che mi piace tanto  prima avevo il PC oggi il iMac  lo scaricato da Steam  volevo sapere se qualcuno mi aiuterebbe a tradurre in italiano  come si fa grazie e scusate
...Qui trovi come fare:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,74772.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ragazzotti, non vi siete mica dimenticati del BACKSPACE? In pratica, premendo il tasto BACKSPACE visualizzerete una schermata (trasparente tranquilli) in cui visualizzerete il vostro numero di truppe nelle varie divisioni, una minimappa su cui cliccare per muoverle e in basso a destra un comodissimo kill count diviso tra vostre truppe, quelle di alleati e quelle dei nemici. Ora, potete capire se una battaglia va male o bene nel mezzo di questa.
 
Puoi anche ordinare alla cavalleria di smontare, usare armi solo contudenti e tante altre cose! Però non sapevo che fosse possibile spostare le truppe direttamente dalla minimappa, grazie :grin:
Comunque vorrei puntualizzare che usare CTRL+Barra spaziatrice non è barare, visto che aumenta la velocità del gioco, non del personaggio (magari qualcuno l'aveva già detto)


PS: Accidenti, come scrivevo male sei anni fa!
 
Back
Top Bottom