[WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità

Users who are viewing this thread

con ctrl+alt+\ da una cosa che si chiama command line non so se lo sapevate.Non so a che serve so solo che si può fare solo in battaglia e si può scrivere
 
quando impugnate le armi da lancio (sassi, coltelli, asce, giavellotti, ecc...) premete "X" così le potrete usare come armi da mischia, non è testato su balestre e archi, ma confermo che va pure in multy  :mrgreen:
 
bren said:
con ctrl+alt+\ da una cosa che si chiama command line non so se lo sapevate.Non so a che serve so solo che si può fare solo in battaglia e si può scrivere

Conosciuta anche come console dei comandi ( :lol:) è usata (in altri giochi) per inserire trucchi quindi è probabile che esistano trucchi da inserire sempre che non abbia funzione di chat....
 
Sir Ragnar said:
Conosciuta anche come console dei comandi ( :lol:) è usata (in altri giochi) per inserire trucchi quindi è probabile che esistano trucchi da inserire sempre che non abbia funzione di chat....

beh visto che ci sono trucchi tramite combinazione, credo serva per editare la mappa o i comandi, chat non credo, non so quanto sia eccitante parlare con l'IA  :mrgreen:
 
bren said:
io ciò provato anche a parlare con l'AI però non mi rispondevano :mrgreen:

ma perchè è permalosa e timida!  :oops:  :mrgreen:
forse però esistono comandi che possono influenzare il corso degli eventi, solitamente queste console le usano i programmatori per testare il gioco. :neutral:
 
mentre giocavo ho scoperto una nuova cosa

se premete ctrl+F5, non guiderete più il pg, lo vedrete combattere, e alla fine esultare come fanno i soldati IA(se rimane vivo è ovvio  :mrgreen:)

 
bren said:
mentre giocavo ho scoperto una nuova cosa

se premete ctrl+F5, non guiderete più il pg, lo vedrete combattere, e alla fine esultare come fanno i soldati IA(se rimane vivo è ovvio  :mrgreen:)


E' uno dei cheat, c'era anche in M&B.
 
scusate ma qual'é il comando per tirare il calcio? ho letto che si può fare da qualche parte, ma non riesco a trovare il comando.
 
Abraxasbellum said:
scusate ma qual'é il comando per tirare il calcio? ho letto che si può fare da qualche parte, ma non riesco a trovare il comando.
Di default dovrebbe essere il tasto E, come X si usa per maneggiare la lancia quando sei a cavallo
 
Imnotwhatiam said:
Asadex said:
Nikephoros said:
Warband non è solo multiplayer!
Ecco un elenco sintetico, aggiornato di volta in volta, con le nuove funzionalità e migliorie della campagna single player.

- Volete posizionare le truppe sulla mappa vera e propria, e non sulla minimappa del gioco?
Tenete premuto F1 (o il pulsante che usate per impartire l'ordine "hold position") e guardate che succede :wink:
e che cosa succede?
a383_s8.jpg

Oppure: (la metto in spoiler perché ci sono minorenni, se è inadatta cancellala Nike!)
1_kamasutra_sorpresa_528.jpg
Mi hai fatto sbellicare! :lol:
 
l.derfer said:
CTRL+H : Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3 : Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X : Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X : Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W : Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
Ctrl+Shift+F6 : Tutte le vostre trupe sono KO
Ctrl+F6 : Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T : Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click : Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9 : Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4: uccide un unità nemica

altri non ne conosco, bisognerebbe mettersi li e provare tutti i tasti
Perché non vanno a me? :mad:
C'entra col fatto che sono ancora in trial?
Comunque ho abilitato i trucchi nelle opzioni...
 
Lord Ferdinand said:
l.derfer said:
CTRL+H : Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3 : Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X : Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X : Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W : Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
Ctrl+Shift+F6 : Tutte le vostre trupe sono KO
Ctrl+F6 : Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T : Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click : Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9 : Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4: uccide un unità nemica

altri non ne conosco, bisognerebbe mettersi li e provare tutti i tasti
Perché non vanno a me? :mad:
C'entra col fatto che sono ancora in trial?
Comunque ho abilitato i trucchi nelle opzioni...
Probabile..
 
oggi ho provato IN warband, però penso che ci sia anche nel native.
quando aprite la comand line(quella linea misteriosa) e scrivete enabled cheats, appare 1 nuovo menu nel campo, dove potete prendere oggetti ecc. quando volete prendere oggetti, ho trovato 3 armi misteriose:
Alabarda
Martello d'arme
Martello da guerra
ho fatto anche degli screen (solo per l'alabarda  :mrgreen:) comunque queste armi sono fortissime(l'alabarda ha 50 attacco e 20 affondo. il martello d'arme ha 50 attacco e 40 affondo, però quest'ultima stordisce solo)il martello da guerra non ricordo  :mrgreen: vi metto degli screen di queste armi
il martello d'arme è molto lento :lol:
 
Ma a me in Warband Native non mi funzionano i comandi dei trucchi  :shock: Ragione specifica?

Ah ok non li avevo abilitati nella configurazione. Scusate  :wink:
 
Back
Top Bottom