[WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità

Users who are viewing this thread

Nikephoros

Section Moderator
Riassunto

Trucchi Vari
-  Volete posizionare le truppe sulla mappa vera e propria, e non sulla minimappa del gioco?
Tenete premuto F1 (o il pulsante che usate per impartire l'ordine "hold position") e guardate che succede

- Per muoversi velocemente, in warband è CTRL + Barra Spaziatrice

- Premete "\" per abbassare la telecamera e poter ammirare il vostro amato io digitale mentre corre, cavalca, galoppa, combatte, ecc...

- Per camminare premere il tasto shift, normalmente assegnato allo zoom, quindi vi consiglio di cambiare tasto.

- Con "-" e "+" si può allontanare o avvicinare la visuale dal personaggio, e con "r" si passa alla prima/terza persona

- Quando impugnate le armi da lancio (sassi, coltelli, asce, giavellotti, ecc...) premete "X" così le potrete usare come armi da mischia (non funziona con archi e balestre)

Trucchi Con Combinazione Di Tasti
[quote author=cheat]
CTRL+H  Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3  Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X  Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X  Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W  Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X  Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
CTRL + SHIFT + F6  Tutte le vostre trupe sono KO
CTRL+F6    Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T  Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click  Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9    Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4 uccide un unità nemica
CTRL + F5 L'IA controlla il pg
CTRL + ALT + \  Command Line[/quote]
Jos

Warband non è solo multiplayer!
Ecco un elenco sintetico, aggiornato di volta in volta, con le nuove funzionalità e migliorie della campagna single player.

- Volete posizionare le truppe sulla mappa vera e propria, e non sulla minimappa del gioco?
Tenete premuto F1 (o il pulsante che usate per impartire l'ordine "hold position") e guardate che succede :wink:
 
frankensteen.jpg


SI - PUO' - FARE!

:mrgreen:

Ciao
Ian
 
Nike conviene secondo te aprire un post del tipo...
Nuove funzionalità Warband single  ??? in cui raccogliere tutti questi diciamo trucchetti?
 
Non è una brutta idea :wink:

Modifico il titolo della discussione, man mano che scopro (e scoprite) nuove funzionalità, anche nel campo delle interazioni coi PNG, vedrò di aggiungere punti all'elenco del post di apertura.
 
Per caso sapete come si attivano i trucchi?
Nel senso so che nella schermata iniziale si possono abilitare... ma poi quali tasti si usano?
tipo per vincere un assedio, una battaglia... sta roba così
E non mi servono per barare, ma per verificare se il gioco funziona come si deve
 
CTRL+H : Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3 : Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X : Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X : Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W : Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
Ctrl+Shift+F6 : Tutte le vostre trupe sono KO
Ctrl+F6 : Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T : Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click : Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9 : Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4: uccide un unità nemica

altri non ne conosco, bisognerebbe mettersi li e provare tutti i tasti
 
l.derfer said:
CTRL+H : Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3 : Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X : Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X : Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W : Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
Ctrl+Shift+F6 : Tutte le vostre trupe sono KO
Ctrl+F6 : Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T : Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click : Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9 : Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4: uccide un unità nemica

altri non ne conosco, bisognerebbe mettersi li e provare tutti i tasti

per me i trucchi sono una blasfemia che rovina il gioco io ne uso solo uno ma soltanto per una modalità di gioco piu realistica ora vi dico quale
durante le battagflie ctrl + f5 se non erro fa si che l'AI controlla il tuo personaggio io lo uso alla fine delle battaglie solo per far si che il personaggio esulti alzandol'arma verso il cielo e gridando uaaaaaaaaaaaaaaaa come gli altri

il trucco che odio di piu è il più blasfemo il CTRL + X che ti expa le truppe e quindi rovina quella poesia che è prendere le truppe dai villaggi e faticare per ottenere delle truppe d'elite.
Non vi vieto i trucchi ma sto solo dicendo che potrrebbero rovinare il gioco
 
io i trucchi li provo solo per testare le mod o se voglio iniziare una partita come dominatore della mod conquistando una città e poi rinunciando a tutto sudando come un porco :O
 
Sinceramente io i trucchi li uso quando ricomincio per l'ennesima volta il gioco. Per non starci dietro troppo tempo. Ovviamente li uso solo all'inizio della carriera. Da li in poi lascio libero spazio alle mie abilità.  :cool:
 
Rhodokkiano said:
l.derfer said:
CTRL+H : Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3 : Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X : Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X : Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W : Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
Ctrl+Shift+F6 : Tutte le vostre trupe sono KO
Ctrl+F6 : Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T : Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click : Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9 : Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4: uccide un unità nemica

altri non ne conosco, bisognerebbe mettersi li e provare tutti i tasti

per me i trucchi sono una blasfemia che rovina il gioco io ne uso solo uno ma soltanto per una modalità di gioco piu realistica ora vi dico quale
durante le battagflie ctrl + f5 se non erro fa si che l'AI controlla il tuo personaggio io lo uso alla fine delle battaglie solo per far si che il personaggio esulti alzandol'arma verso il cielo e gridando uaaaaaaaaaaaaaaaa come gli altri

il trucco che odio di piu è il più blasfemo il CTRL + X che ti expa le truppe e quindi rovina quella poesia che è prendere le truppe dai villaggi e faticare per ottenere delle truppe d'elite.
Non vi vieto i trucchi ma sto solo dicendo che potrrebbero rovinare il gioco

Anche se devo ammettere che per testare i giochi sono particolarmente utili...solo che dovrebero elminarli dopo aver testato il gioco
 
AlecMacAie said:
Rhodokkiano said:
l.derfer said:
CTRL+H : Ripristina la salute (Solo in Battaglia)
CTRL+F3 : Causate dei danni al vostro personaggio
CTRL+X : Fornisce Esperienza al membro selezionato del party (Menu Personaggio)
CTRL+X : Fornisce 1000 punti ESP nel menu personaggio
CTRL+W : Incrementa tutte le caratteristiche della vostra arma
CTRL+X Fornisce 1000 Oro (Solo Inventario)
Ctrl+Shift+F6 : Tutte le vostre trupe sono KO
Ctrl+F6 : Abbatte una delle vostre truppe
CTRL+T : Visualizza tutti i punti della mappa (solo visuale mappa)
CTRL+Left Click : Teletrasporto nel punto della mappa dove cliccherete
CTRL + F9 : Slow Motion (premete nuovamente per disattivare)
CTRL + F4: uccide un unità nemica

altri non ne conosco, bisognerebbe mettersi li e provare tutti i tasti

per me i trucchi sono una blasfemia che rovina il gioco io ne uso solo uno ma soltanto per una modalità di gioco piu realistica ora vi dico quale
durante le battagflie ctrl + f5 se non erro fa si che l'AI controlla il tuo personaggio io lo uso alla fine delle battaglie solo per far si che il personaggio esulti alzandol'arma verso il cielo e gridando uaaaaaaaaaaaaaaaa come gli altri

il trucco che odio di piu è il più blasfemo il CTRL + X che ti expa le truppe e quindi rovina quella poesia che è prendere le truppe dai villaggi e faticare per ottenere delle truppe d'elite.
Non vi vieto i trucchi ma sto solo dicendo che potrrebbero rovinare il gioco

Anche se devo ammettere che per testare i giochi sono particolarmente utili...solo che dovrebero elminarli dopo aver testato il gioco
Il punto è che M&B è sempre stato una sorta di costante work in progress, pensa alle mod: come fai a testarle?
 
Nikephoros said:
Warband non è solo multiplayer!
Ecco un elenco sintetico, aggiornato di volta in volta, con le nuove funzionalità e migliorie della campagna single player.

- Volete posizionare le truppe sulla mappa vera e propria, e non sulla minimappa del gioco?
Tenete premuto F1 (o il pulsante che usate per impartire l'ordine "hold position") e guardate che succede :wink:

e che cosa succede?
 
Asadex said:
Nikephoros said:
Warband non è solo multiplayer!
Ecco un elenco sintetico, aggiornato di volta in volta, con le nuove funzionalità e migliorie della campagna single player.

- Volete posizionare le truppe sulla mappa vera e propria, e non sulla minimappa del gioco?
Tenete premuto F1 (o il pulsante che usate per impartire l'ordine "hold position") e guardate che succede :wink:

e che cosa succede?
a383_s8.jpg

Oppure: (la metto in spoiler perché ci sono minorenni, se è inadatta cancellala Nike!)
1_kamasutra_sorpresa_528.jpg
 
Imnotwhatiam said:
Asadex said:
Nikephoros said:
Warband non è solo multiplayer!
Ecco un elenco sintetico, aggiornato di volta in volta, con le nuove funzionalità e migliorie della campagna single player.

- Volete posizionare le truppe sulla mappa vera e propria, e non sulla minimappa del gioco?
Tenete premuto F1 (o il pulsante che usate per impartire l'ordine "hold position") e guardate che succede :wink:

e che cosa succede?
a383_s8.jpg

Oppure: (la metto in spoiler perché ci sono minorenni, se è inadatta cancellala Nike!)
1_kamasutra_sorpresa_528.jpg

Se mi esce la seconda la mia fidanzata mi ammazza
( meglio che la prima comunque)
Provo subito!
 
per muoversi velocemente, in warband è CTRL + spacebar
grazie a Giank56

Nike o Jost... potreste raggruppare i cheat ogni volta riportati dagli utenti in un bel quadretto in alto nella discussione?
Solo voi avete questo "sommo potere"  :mrgreen: (e quindi vi tocca sgobbare)
 
secondo me, a parte il discorso "giusto o non giusto usare i trucchi", è utile riportare in evidenza la lista dei cheat...
è sempre un di più che accresce la conoscenza della community sul gioco, poi ognuno fa come vuole... :smile:
grazie nike
 
Questa abitudine di bersagliare i cheatters proprio non la sopporto, ognuno deve sentirsi pienamente libero di giocare come vuole.  io per consuetudine non amo usare i trucchi, ma se ci sono, prima o poi li provo lo stesso, io sono il tipo da dire, ti diverti con i trucchi? buon per te, chi usa i cheat non deve credere di essere uno stupido perchè li usa, io ad esempio uso sempre il trucco per velocizzare gli spostamenti, non vi piace? e chissene  :mrgreen: io preferisco così e faccio così!
Certo, finchè li si usa in singolo ok va bene, ci può stare quanto si vuole, io schifo solo quelli che li usano in multigiocatore punto, perchè sfottere l'IA è una cosa, ma prendere in giro un'essere unmano è un'altro  :neutral:
Per finire, sempre meglio avere i trucchi ma non usarli, che averne bisogno e non averli  :cool:

p.s. scusato lo sfogo, ma io la penso così, poi ognuno decida da solo come preferisce giocare, da me non avrà nessun rimprovero per utilizzo di trucchi.  :wink:
 
Giank56 said:
Questa abitudine di bersagliare i cheatters proprio non la sopporto, ognuno deve sentirsi pienamente libero di giocare come vuole.  io per consuetudine non amo usare i trucchi, ma se ci sono, prima o poi li provo lo stesso, io sono il tipo da dire, ti diverti con i trucchi? buon per te, chi usa i cheat non deve credere di essere uno stupido perchè li usa, io ad esempio uso sempre il trucco per velocizzare gli spostamenti, non vi piace? e chissene  :mrgreen: io preferisco così e faccio così!
Certo, finchè li si usa in singolo ok va bene, ci può stare quanto si vuole, io schifo solo quelli che li usano in multigiocatore punto, perchè sfottere l'IA è una cosa, ma prendere in giro un'essere unmano è un'altro  :neutral:
Per finire, sempre meglio avere i trucchi ma non usarli, che averne bisogno e non averli  :cool:

p.s. scusato lo sfogo, ma io la penso così, poi ognuno decida da solo come preferisce giocare, da me non avrà nessun rimprovero per utilizzo di trucchi.  :wink:
Concordo... l'idea è quella di raccoglierli, per evitare post inutili e perchè se qualcuno si vuol cimentare nelle modifiche al gioco son utili.
 
3 funzioni che possono fare comodo a coloro che vogliono fare video, o sono vanitosi nei confronti del loro personaggio:

1)premete "\" per abbassare la telecamera e poter ammirare il vostro amato io digitale mentre corre, cavalca, galoppa, combatte, ecc...  :mrgreen:

2)si può camminare!!! (eh lo so è inutile, ma chiamatemi scemo, ma mi piace che tale funzione sia presente) ed è il tasto shift, normalmente assegnato allo zoom, quindi vi consiglio di cambiare tasto.

3)con "-" e "+" si può allontanare o avvicinare la visuale dal personaggio, e con "r" si passa alla prima/terza persona (questa credo che la sapevate già tutti, meglio un consiglio in più che in meno  :cool:)
 
Back
Top Bottom