Perso la Mail con la Key? Ecco la Soluzione.

Users who are viewing this thread

ragazzi io ho m&b(mi riferisco al 1° non warband) comprato ovviamente...volevo rigiocarci ma ho un piccolissimo problema non ho + la mail con la key come faccio a recuperarla?

p.s non ditemi di fare edit su esegui perchè non ho il gioco installato e aimè non ce l'ho nemmeno registrato sul sito
 
Lord_ubuntu said:
ragazzi io ho m&b(mi riferisco al 1° non warband) comprato ovviamente...volevo rigiocarci ma ho un piccolissimo problema non ho + la mail con la key come faccio a recuperarla?

p.s non ditemi di fare edit su esegui perchè non ho il gioco installato e aimè non ce l'ho nemmeno registrato sul sito
...Con Start -> esegui -> regedit -> HKEY_CURRENT_USER -> Software -> MountAndBladeKeys oppure MountAndBladeWarbandKeys clicchi sopra e vedi a destra la serial key.  :wink:
...oppure dal sito della TW...

...se non funziona con entrambi non saprei cos'altro consigliarti...

ciauz^^,
Jab
 
Lord_ubuntu said:
ragazzi io ho m&b(mi riferisco al 1° non warband) comprato ovviamente...volevo rigiocarci ma ho un piccolissimo problema non ho + la mail con la key come faccio a recuperarla?

p.s non ditemi di fare edit su esegui perchè non ho il gioco installato e aimè non ce l'ho nemmeno registrato sul sito

Se almeno una volta M&B è stato installato sul tuo PC e tu non hai formattato o non hai usato uninstaller esterni, le chiavi solitamente rimangono.
 
risolto. sono andato su avangate.com mi sono registrato e ho trovato la fattura con il codice al suo interno grazie di tutto *cheer*
 
Salve a tutti , volevo sapere se era possibile convertire il mio seriale della box di warband originale su steam in modo da collegare il gioco sul quel programma visto che ho tutto li .

Grazie per l'attenzione.
 
_Agrippa_ITA said:
Salve a tutti , volevo sapere se era possibile convertire il mio seriale della box di warband originale su steam in modo da collegare il gioco sul quel programma visto che ho tutto li .

Grazie per l'attenzione.
...Che io sappia esiste il passaggio inverso, ovvero da una KEY 5x5 di Steam puoi averne una 4x4 normale...

...prova a chiedere qui:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Back
Top Bottom