Perso la Mail con la Key? Ecco la Soluzione.

Users who are viewing this thread

Jostino

Section Moderator
Ecco il pm che mi è arrivato da uno degli admin(Reverend L. Lamb) del forum:
Recuperare un serial comprato con Esellerate
Se perdete la mail contenenter il serial, potete sempre ottenere un duplicato della mail da esellerate.

1. Andate all'indirizzo http://store3.esellerate.net/store/support/Default.aspx
2. Nella seconda sezione, inserite il vostro indirizzo nella casella sopra "email order history"
3. Cliccate su "email order history"
4. Una copia della vostra ricevuta d'ordine, completa di serial, verrà inviata al vostro indirizzo email.

NOTA:L'indirizzo deve essere lo stesso che avete usato per comprare la key del gioco. Se avete cambiato indirizzo, o non potete più accedere a quella casella, sarà necessario contattare direttamente Esellerate ([email protected]). Dovrebbero riuscire a rintracciare il vostro acquisto tramite un numero o in qualche altro modo.

Recuperare un Serial acquistato tramite Paypal

Mandare una mail a [email protected], vi faranno sapere il prima possibile

Send an email to [email protected] they'll get back to you ASAP.

a quanto pare se qualcuno di voi ha perso la mail con la key qui può recuperarla.

A voi.
 
...Volevo segnalare un ottimo metodo per mettere in sicurezza la vostra KEY e per recuperarla in caso di smarrimento con altrettanta semplicita'...

- andate sul sito TW http://www.taleworlds.com/main.aspx e loggatevi con account e password del forum...
- apparira' sulla destra, l'avatar che usate sul forum (se lo avete)...
- a sinistra dell'avatar c'e' la scritta "My Games"...cliccateci...
- poi cliccate sul pulsante "Add new game" ed inserite qui la vostra KEY...
- quindi cliccate su "Add game to profile"...


...da ora in avanti quando avete bisogno della Key, vi basta loggargi sul sito TW, cliccare su MY Games e cliccare su "SerialKey: Click ti view"...
...con lo stesso passaggio potete anche scaricarvi il gioco stesso nel caso non abbiate il dischetto con voi...


!!! ATTENZIONE !!!

PER I MOTIVI CHE HO SPIEGATO SOPRA SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PRESTARE LA PROPIA KEY A TERZI PER GIOCARE ONLINE, SE QUESTI LA REGISTRA ONLINE DIVENTERA' SUCCESSIVAMETE IMPOSSIBILE ACCEDERE AD EVENTUALI SERVIZI COME IL CAMBIO DI KEY, SOSTITUZIONE DI COPIE DIFETTOSE, ECC...SENZA CONTARE L'IMPOSSIBILITA' DI GIOCARE ONLINE...!!!


ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti.

Se non avete disinstallato il gioco e avete win xp lo recuperate da:
start>esegui>nella finestrella scrivete regedit>poi aprite il percorso nei menu a cascata: HKEY_CURRENT_USER\Software\evidenziate con un clik sinistro Mount And Blade Keys> e nella parte destra della finestra esce il serial key.

Se lo avete acquistato su Steam:

Avviate l'exe di Steam andate ne I miei giochi click destro su Mount & Blade>poi click sinistro nel menu su visualizza codice cd del gioco e vi apparirà la finestrella col vostro codice.

 
cavolo mille grazie a tutti! non sapevo ci fossero così tanti modi per recuperare la key! :smile:
 
...Il dannato sito di TW ha perso la registrazion delle mie KEY porca pupazza...-.-

...mi sono accorto solo oggi guardando il forum e vedendo quelle nuove icone sotto agli avatar...
...quella di Warband sono riuscito a ricuperarla ma quella di M&B non la trovo...
...ho mandato la mail a E-sellerate e mi hanno inviato il numero di serie dell'ordine d'acquisto ma dela KEY neanche l'ombra...

...sapete come fare per ricuperare la KEY con il n°serie dell'acquisto..?

ciauz^^,
Jab
 
Ian Maayrkas said:
Jab, la sparo... hai ancora M&B installato?

Ciao
Ian
...Si, e' sul PC di casa, solo ch sono in pausa lavoro e pensavo di risolvere la cosa velocemente...

...stasera a casa magari se cerco salta fuori pure la KEY vecchia...:razz:

...grazie lo stesso Ian...-_^

N.B.:...ma sta connessione..?...niente da fare...??

ciauz^^,
Jab
 
Si comunque dove c'è la key di WB Jab devi fare add game mettere la key di M&B e ti aggiunge anche quel segnalino.
Lunico problema è beccare la key, in teoria dal regedit ce la potresti fare.

Controllo..

EDIT: Allora  basta fare così:
Start -> esegui -> regedit -> HKEY_CURRENT_USER -> Software -> MountAndBladeKeys oppure MountAndBladeWarbandKeys
clicchi sopra e vedi a destra la serial key.  :wink:
 
Jostino said:
Si comunque dove c'è la key di WB Jab devi fare add game mettere la key di M&B e ti aggiunge anche quel segnalino.
Lunico problema è beccare la key, in teoria dal regedit ce la potresti fare.

Controllo..
...Il fatto e' che da Esellerate, se gli dai la tua mail ti mandano il codice della priva d'acquisto ma nessuna traccia della KEY...
...cosa dovrei farci poi con il codice della prova d'acquisto...?
...contattare la TaleWorld per farmela rispedire..??

N.B.:...comunque assurdo che il sito TW mi abbia cancellato la registrazione delle KEY...
...in teoria uno poteva anche buttare via entrambi i codici una volta registrati...
...bella sicurezza...-.-


ciauz^^,
Jab
 
controlla ho scritto come fare

Jostino said:
[...]
EDIT: Allora  basta fare così:
Start -> esegui -> regedit -> HKEY_CURRENT_USER -> Software -> MountAndBladeKeys oppure MountAndBladeWarbandKeys
clicchi sopra e vedi a destra la serial key.  :wink:
 
Jostino said:
4. Una copia della vostra ricevuta d'ordine, completa di serial, verrà inviata al vostro indirizzo email
...Io ho letto, ma di serial Key neanche l'ombra...
...Ha si ok, non avevo letto tutto il messaggio precedente, lo faro' stasera quano torno a casa come dicevo a Ian..-_^

ciauz^^,
Jab
 
Ti aiuto io:

LA DEVI COMPRARE LA KEY.

Non ho capito il senso della faccina rolleye per tua fortuna.
Se ti aiutiamo lo facciamo perchè ci sentiamo di farlo non perchè siamo obbligati chiaro?
Perchè a me stanno sul BIIIIIIP le persone che credono di dover aver tutto per forza.

 
Back
Top Bottom